Che cos'è
Che cos’è Meso Shape Benda Iperattiva Modellante?
Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è un trattamento di RVB Lab by Diego Dalla Palma ideale per contrastare e trattare gli inestetismi della cellulite e aumentare il tono e l’elasticità della pelle. La sua azione rimodellante è favorita dalla formula ricca di ingredienti attivi quali Escina, Sali di Epson e la tecnologia Nio_Tech in grado di veicolare al meglio i principi attivi ed avere risultati significativi in breve tempo.
Principi attivi
Componenti principali di Meso Shape Benda Iperattiva:
• Escina: favorisce il drenaggio dei liquidi
• Sali di Epsom: allontanano i liquidi e le tossine in eccesso
• Forscolina: contrasta l’adiposità localizzata.
• Hyalu Smarttm Pga: sostiene l’azione dell’acido ialuronico, molecola chiave per il riempimento e il sostegno della pelle
• Nio_Tech: sistema di veicolazione dei principi attivi
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Meso Shape Benda Iperattiva Modellante
• Pelle levigata e rassodata
• Azione anticellulite e rimodellante
• Azione drenante contro la ritenzione dei liquidi
• Riduzione della circonferenza delle cosce
• Aumento del tono della pelle
Per chi è indicato
Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è consigliato per:
Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è indicato a tutti i tipi di pelle.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Meso Shape Benda:
Avvolgere la benda partendo dal polpaccio su per cosce e glutei e ridiscendere sull’altra gamba. Indossare il pantaloncino in dotazione fissandolo con un paio di nodi in vita. Lasciare agire dai 30 ai 60 minuti. Successivamente, togliere il tutto e tamponare il prodotto residuo. Evitare di fare la doccia subito dopo per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi.
Come conservare
Conservazione Meso Shape Benda Iperattiva Modellante
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
I consigli del farmacista
Meso Shape Benda Iperattiva Modellante: i suggerimenti dell'esperto
Meso Shape Benda Iperattiva è un prodotto che si avvale di una specifica tecnologia a base di niosomi, ovvero delle vere e proprie nanoparticelle incapsulanti delle molecole che possono essere di natura idrofobica o idrofila. Grazie alle loro dimensioni nanometriche, i niosomi sono caratterizzati da un’elevata penetrazione attraverso il derma, assicurando allo stesso tempo la stabilità del principio attivo in essi contenuto. Sono ormai ampiamente utilizzati nell’industria cosmetica in virtù del basso costo, della notevole stabilità e facilità di ridimensionamento. Questo è dovuto senza dubbio alla tipologia dei materiali di cui sono costituti, ovvero i tensioattivi non ionici. Spesso i noismi, in virtù delle dimensioni e della capacitiva di veicolare principi attivi, sono confrontati con i liposomi, i quali si differenziano dai primi per la loro costituzione. Infatti, i liposomi sono formati da un doppio strato di fosfolipidi, a differenza del niosoma che invece è costituito dal punto di vista chimico da tensioattivi non ionici che devono essere biocompatibili e non immunogenici, in modo da non dare problemi di citotossicità. Meso Shape Benda Iperattiva utilizza la nanotecnologia con gli innovativi niosomi in grado di veicolare specifici principi attivi come forskolina ed escina, i quali sono dotati di una potente azione lipolitica e drenante, in grado di eliminare liquidi in eccesso, ridurre l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e contrastare la degenerazione della cellulite.