Che cos'è
Che cos'è Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age
Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age è una protezione solare bifasica con fattore di protezione molto alto che protegge la pelle dai danni dei raggi UVA e UVB e dalla comparsa di rughe, segni, macchie e discromie indotte da esposizioni solari.
La texture bifasica si assorbe immediatamente e una volta applicata scompare in pochi secondi lasciando la pelle protetta, morbida, luminosa. La formulazione idratante e nutriente e al produmo fresco di cocco ,contiene, inoltre, acetil-tirosina che stimola e accelera la naturale produzione di melanina contribuendo ad ottenere facilmente un pelle dorata e luminosa.
Formula resistente all’acqua e seafriendly, priva di sostenza dannose per i coralli e l’ecosistema marino.
Principi attivi
Componenti principali di Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age
- Batterio termofilo: una molecola presente in tutte le cellule viventi, che previene la comparsa di inestetismi della pelle da fotoinvecchiamento, come macchie, rughe e discromie
- Estratto di fico d’India: azione idratante, lenitiva, antiossidante, antiinfiammatoria
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age
- Protezione efficacia dai danni dei raggi UVA e UVB
- Azione idratante e nutriente sulla pelle
- Accelera e intensifica il processo dell'abbronzatura
- Stimola la produzione di melanina per una pelle più sana e protetta
- Azione fotoprotettiva contro macchie, rughe e segni di invecchiamento cutaneo
Descrizione: Texture
Emulsione bifasica, leggera e fresca sulla pelle.
Per chi è indicato
Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age è pensato per
Pelli mature, soggette al fotoinvecchiamento.
Posologia/Come usare
Come applicare Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age
Agitare il prodotto prima dell'uso. Successivamente distribuire il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo almeno mezz’ora prima dell’esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione.
Come conservare
Conservazione di Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age
Conservare in un luogo fresco e asciutto
I consigli del farmacista
Rougj Solare SPF 50+ Anti-Age: i suggerimenti dell'esperto
I primi segni di invecchiamento cutaneo come rughe, linee sottili, pelle secca e sottile, si manifestano sulla pelle di una donna già intorno ai 20/25 anni, e per tale motivo è fondamentale proteggere sempre la pelle dai raggi UV che risultano tra le principali cause di fotoinvecchiamento. I raggi UV infatti, promuovono lo stress ossidativo che danneggia il DNA cellulare provocando anomalie nella produzione di collagene ed elastina, fondamentali per il tono e l'elasticità cutanea, causando rughe e rilassamento cutaneo.
Per rallentare la comparsa delle prime rughe consigliamo di mantenere una sana alimentazione, bere molta acqua, rimuovere sempre il make-up a fine giornata, detergere il viso quotidianamente, e soprattutto di proteggere la pelle dal sole tutto l'anno con protezioni solari adatte, e rinnovare frequentemente l'applicazione.