Che cos’è Restivoil Zero Prurito
Si tratta di uno specifico Olio-shampoo ideato da Restivoil con un’azione Extra delicata ideale per detergere e rispettare il cuoio capelluto sensibile. La formula a base di Boswella serrata e Polidocanolo è in grado di lenire prurito, irritazioni ed arrossamenti, permettendo allo stesso tempo il ripristino dell’equilibrio cutaneo. La formula fisiologica e non aggressiva, qualifica questo shampoo come un prodotto ideale per un uso quotidiano. Il formato prevede un flacone da 150 ml.
Principi attivi di Restivoil Zero Prurito
- Boswella serrata
- Polidocanolo Acido salicilico
Texture
Olio-shampoo con una formula fisiologica e non aggressiva, in grado di detergere e contrastare attivamente il rossore, prurito ed irritazioni del cuoio capelluto.
Per chi è indicato Restivoil Zero Prurito
Prodotto ideato per contrastare prurito ed irritazioni del cuoio capelluto. Inoltre il suo utilizzo è ideale anche per chi presenta un tipo di pelle sensibile.
Effetti positivi di Restivoil Zero Prurito
- Azione detergente
- Contrasta attivamente le irritazioni
- Contrasta il prurito • Contrasta gli arrossamenti del cuoio capelluto
- Poco schiumogeno
- Utilizzo quotidiano
- Alta tolleranza
- Ideale per un cuoio capelluto sesnsibile
- Senza SLES/SLS
- Senza Parabeni
- Senza Alcool
- Senza profumi
- NICHEL TESTED
Conservazione di Restivoil Zero Prurito
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del Farmacista su Restivoil Zero Prurito
Sai cosa causa maggiormente il prurito del cuoio capelluto?
La forfora è ino dei fattori che causa maggiormente l’irritazione del cuoio capelluto. Questo è spiegato dal fatto che fisiologicamente si tende a rinnovare lo strato esterno della pelle più rapidamente per cercare di liberarsi dell’irritazione, è questo causa il prurito. Infatti tra i sintomi della forfora, oltre le classiche scaglie, c’è secchezza, arrossamento e prurito. Qual è la soluzione? Si può attenuare sia la forfora che i suoi sintomi con dei trattamenti giusti, come l’uso di Restivoil Zero Prurito.
Ingredienti
Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, C12-13 Pareth-9, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Caprylic/Capramidopropyl Betaine, Glycerin, Cetrimonium Chloride, Laureth-9, Triethanolamine, Boswelia Serrata Gum, Sodium PCA, Glyceryl Dimyristate, Glycegyl Dipalmitate, Glyceryn Myristate, Glyceryl Palmitate Glyceryn Oleate, Isopropyl Myristate, Pentamethylheptenone, Quaternium-26, Propylene Glycol, Dipropylene Glycol, Sodium Chloride, Salicylic Acid, Sorbic Acid, Benzyl Alcohol, Hexylene Glycol, Disodium EDTA, BHT, BHA, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate.
Come e quando usare Restivoil Zero Prurito
- Applica Restivoil Zero Prurito sui capelli umidi, massaggiando per almeno un minuto.
- La ridotta formazione di schiuma è dovuta all’assenza di agenti schiumogeni aggressivi.
- Sciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario, ripetere l’applicazione
Domande Frequenti Restivoil Zero Prurito
Restivoil Zero Prurito presenta alcool?
Restivoil Zero Prurito è stato ideato per avere una formulazione del tutto priva di alcool, parabeni e profumo.