Che cos'è
Che cos’è Rescue Night Gocce
Prodotto indicato per tutte le situazioni che richiedono un intervento immediato, dove non è possibile scegliere con calma il rimedio. È una miscela di cinque fiori: clematis, impatiens, rock rose, cherry plum, star of bethelhem.
A cosa serve
Perchè usare Rescue Night Gocce
Il prodotto è indicato per le situazioni di stress.
Posologia/Come usare
Come usare Rescue Night Gocce
Si mettono 4 gocce di prodotto in un bicchiere d'acqua e lo si sorseggia.
All' inizio a piccoli sorsi ravvicinati (anche ogni due o tre minuti), poi mano a mano che i sintomi si attenuano, si diminuisce il numero delle assunzioni. Se non si ha il tempo di prendere un bicchiere di acqua, si possono assumere 4 gocce del rimedio puro.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso su Rescue Night Gocce
• Il prodotto è un rimedio di emergenza, e come tale va usato. Esso non può sostituire l'uso quotidiano dei fiori di Bach.
• Per ottenere dei buoni risultati e per essere in buona salute con la floriterapia, è importante assumere i fiori più adatti a ciascuno, personalizzandoli sulla base della situazione del momento.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando assumere Rescue Night Gocce in gravidanza e allattamento
Si consiglia di consultare il medico per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento.
Come conservare
Conservazione di Rescue Night Gocce
Conservare a una temperatura non superiore a 25°C.
I consigli del farmacista
Rescue Night Gocce: i suggerimenti dell'esperto
Rescue Night Gocce è un prodotto indicato per tutte le situazioni che richiedono un intervento immediato, dove non è possibile scegliere con calma il rimedio. Il prodotto è indicato per le situazioni di stress, è un rimedio di emergenza, e come tale va usato. Esso non può sostituire l'uso quotidiano dei fiori di Bach. Per ottenere dei buoni risultati e per essere in buona salute con la floriterapia, è importante assumere i fiori più adatti a ciascuno, personalizzandoli sulla base della situazione del momento.