Che cos'è
Cos’è Relaxmap?
Relaxmap 60 compresse è un integratore alimentare per favorire il benessere mentale a base di estratti vegetali tipici della medicina ayurvedica. Secondo questa cultura, infatti, Brahmi, Ashvagandha, Clitoria, Jatamansi facilitano il rilassamento ed il benessere mentale.
Relaxmap combina i suoi estratti per favorire la tonicità fisiologica del sistema nervoso, aiutare a ritrovare e mantenere la calma, la stabilità e la capacità di adattamento anche in momenti particolarmente stressanti e di fragilità emotiva.
Favorisce infatti le funzioni dei subdosha: Prana, (Udana, Samana, Apana, Vyana) Vata, Sadhaka Pitta, Tarpaka Kapha; promuove inoltre l’attività dei tessuti: Rasa, Rakta, Majja, Shukra.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Relaxmap
Si consiglia di assumere 1 compressa di Relaxmap 2 volte al giorno, da deglutire con un po’ di acqua.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Relaxmap
Non assumere Relaxmap in caso di ipersensibilità ad uno dei suoi componenti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Relaxmap in gravidanza e allattamento
Per l’utilizzo di Relaxmap in gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico.
Come conservare
Come conservare Relaxmap?
Conservare in luogo fresco e asciutto tra 15 e 25°C.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Relaxmap
L’Ayurveda è un antichissimo sistema naturale per la cura di corpo e mente, spesso considerato la medicina tradizione indiana. In realtà è molto di più, infatti, è un tipo di medicina universalmente applicabile che si occupa di ogni aspetto della vita. Il nome stesso deriva da ayus (vita intesa in tutte le sue manifestazioni) + veda (conoscenza completa della coscienza).
La medicina ayurvedica si basa sull’utilizzo di estratti vegetali combinati e lavorati insieme in modo da potenziarne ogni funzionalità, infatti in ogni rimedio troviamo molti estratti diversi sapientemente combinati per svolgere funzioni precise. In Relaxmap, ad esempio, l’insieme delle sostanze contenute supporta il benessere mentale, aiutando a ritrovare calma e lucidità.
Per aiutare la nostra mente a ritrovare la tranquillità è bene anche adottare uno stile di vita sano ed equilibrato, in cui lasciamo spazio al movimento e ad attività rilassanti come yoga e meditazione.