Che cos’è Recupera Energy 20 Bustine?:
Si tratta di un integratore alimentare a base di Creatina, Acetil-L-carnitina, Acido L-aspartico, Vitamine e Sali minerali. L’assunzione di circa 3 g di creatina al giorno incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. Il Magnesio, invece, contribuisce allìattività muscolare. Vitamina C, Vitamina B5 e Magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale metabolismo energetico, contrastando anche i casi di astenia. Zinco e Magnesio contribuiscono alla normale sintesi proteica.
A cosa serve Recupera Energy 20 Bustine?:
Integratore energetico che contrasta stanchezza e affaticamento.
Avvertenze ed effetti collaterali di Recupera Energy 20 Bustine:
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Recupera Energy 20 Bustine in gravidanza e allattamento
Consultare prima il medico in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Recupera Energy 20 Bustine:
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto. Dopo l'uso si consiglia pertanto di conservare la confezione aperta in frigorifero. Non bere direttamente dalla bottiglia. Agitare bene prima dell'uso.
I consigli del farmacista Recupera Energy 20 Bustine:
Cos’è l’astenia?
Spesso può capitare di sentirci senza energie e fisicamente debilitati e attribuiamo questo stato al lavoro eccessivo o all’attività. Senza considerare che potremmo essere affetti da astenia. L’astenia è una situazione che si presenta come una condizione di debolezza generalizzata con diminuzione o addirittura perdita della forza muscolare e facile affaticamento. Lo stato di stanchezza non è causato però da lavori o sforzi fatti (anche se questi possono aggravare la condizione dell’organismo) e non sparisce con il riposo. Può avere origine psichica o fisica. In questo ultimo caso può dipendere, quindi, dalla presenza di altre malattie o anche da squilibri nutrizionali. Per questo motivo può essere utile assumere integratori che aiutino a ristabilire i normali livelli di nutrienti e oligoelementi essenziali, per permettere un ripristino delle fisiologiche condizioni dell’organismo. Se lo stato di astenia dovesse persistere, può essere necessario consultare il proprio medico per indagarne le cause.
Ingredienti di Recupera Energy 20 Bustine:
Creatina monoidrata, Magnesio gluconato, Acidificante: acido citrico anidro; Acetil-L-carnitina, Acido L-aspartico, Agente di carica: maltodestrina da mais; Correttore di acidità: sodio carbonato anidro; Aroma arancia, Acido L-ascorbico (Vitamina C), Zinco gluconato, Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Contiene edulcoranti.
Come assumere Recupera Energy 20 Bustine:
Si consigliano 1-2 bustine al giorno da assumere con acqua.
Recupera Energy 20 Bustine: le domande più comuni
Recupera Energy 20 Bustine in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all’interno di una confezione da 20 bustine.