Che cos’è Proteinbar Zero Moka?
Named ha sviluppato Proteinbar Zero Moka, una barretta proteica (30% di proteine) a base di proteine del latte, a ridotto contenuto di zuccheri, con olio di girasole spremuto a freddo, ricoperta di cioccolato fondente. La formula oltre ad un ridotto contenuto di zuccheri, è povera di grassi. Senza acesulfame, senza aspartame e senza olio di palma. Formato: barretta da 50 g
A cosa serve Proteinbar Zero Moka?
Si tratta di una barretta proteica perfetta come snack tra un pasto e l'altro, e in grado di supportare l’organismo durante il post-workout.
Avvertenze ed effetti collaterali di Proteinbar Zero Moka:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Proteinbar Zero Moka in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Proteinbar Zero Moka:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Proteinbar Zero Moka:
Spesso nelle strategie adottate per perdere peso, c’è la sostituzione del pasto con prodotti che contengono quantità predosate dei principali macronutrienti con funzione calorica (carboidrati, grassi e proteine) e micronutrienti che possono aiutare a ridurre il senso di fame. I macronutrienti protendono spesso verso una quantità più alta di proteine, che apportano meno calorie e aiutano a saziare, mentre grassi e zuccheri saranno decisamente più bassi. Questi prodotti sono utilizzati per andarsi a sostituire solitamente ad un pasto principale, che può essere il pranzo o la cena, più raramente la colazione. I gusti di questi formulati sono molto gradevoli e richiamano sapori come il cioccolato, la vaniglia, la frutta secca, ecc ecc. Si consiglia comunque di utilizzare questi prodotti all’interno di una sana e variegata alimentazione, magari seguiti da un medico o da un nutrizionista.
Ingredienti
Proteine del latte 32% [calcio caseinato (latte), sieroproteine del latte isolate]; umidificante: polidestrosio; copertura di cioccolato al latte con edulcorante 14% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), glucoligosaccaridi; umidificante: glicerolo; olio di semi di girasole; edulcorante: sorbitolo; frutto-oligosaccaridi, pasta gusto cacao 2,2% (cacao, olio di semi di girasole; emulsionante: lecitina di soia; aromi); emulsionante: lecitina di soia; gelificante: pectina; conservante: sorbato di potassio; maltodestrine, cacao magro in polvere, aromi; edulcorante: sucralosio. Può contenere arachidi e frutta a guscio.
Come assumere Proteinbar Zero Moka?
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 barrette come snack in ogni momento della giornata, tra un pasto e l’altro.
Proteinbar Zero Moka: le domande più comuni
Proteinbar Zero Moka contiene olio di palma?
Proteinbar Zero Moka non contiene olio di palma