Che cos'è
Che cos’è Protein Bisk8 biscotto proteico?
Biscotto da 60 g con alto contenuto di proteine e basso contenuto di zuccheri (solo 1,3 g). Grazie alla presenza di edulcoranti ha un sapore molto piacevole e dolce. Sembrerà di mangiare un vero e proprio biscotto ma senza le calorie e i carboidrati che solitamente sono presenti. Il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Riesce a bloccare la sensazione di fame per circa 5 ore.
A cosa serve
Protein Bisk8 biscotto proteico pensato per:
Biscotto ricco in proteine per sportivi
Posologia/Come usare
Come assumere Protein Bisk8 biscotto proteico?
Il prodotto è ideale prima e dopo l'allenamento o in qualsiasi momento della giornata. Questo biscotto garantisce 5 ore con ridotto senso della fame.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Protein Bisk8 biscotto proteico:
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. In presenza di patologie, le informazioni riportate non sostituiscono il parere del medico. Per la presenza di edulcoranti, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Protein Bisk8 biscotto proteico in gravidanza e allattamento?
Per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento è richiesto il consulto medico
Come conservare
Conservazione di Protein Bisk8 biscotto proteico:
Si consiglia di conservare il prodotto al fresco o in frigorifero. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista
Protein Bisk8 biscotto proteico: i suggerimenti dell’esperto
Gli snack con elevato valore di proteine e bassi livelli di zuccheri, sono prodotti importanti per l’alimentazione degli sportivi e di coloro che praticano vite attive e movimentate. Infatti, solitamente questi prodotti sono ricchi di proteine e in questo modo oltre ad aiutare il raggiungimento del fabbisogno calorico, sono anche in grado di ridurre l senso della fame. Spesso per questo motivo possono essere inseriti con cautela e da professionisti, all’interno di piani alimentari ipocalorici o in regimi a ridotto contenuto di carboidrati.