Che cos’è Probiotic+ Gse Symbiotic junior?
Probiotic+ Gse Symbiotic junior è un integratore costituito da due formulazioni distinte, miscibili al momento dell’uso, nello specifico in una è contenuta una miscela specifica di probiotici (Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus delbrueckii spp. Bulgaricus) nell’altra sono invece contenuti i prebiotici (alfa-glucoligosaccaridi), l’estratto di semi di Pompelmo, l’estratto di Uncaria e il succo di Noni. Tutti questi elementi agiscono sinergicamente per favorire il benessere intestinale e della flora batterica.
Adatto dai 3 anni. Il formato prevede 10 flaconcini.
A cosa serve Probiotic+ Gse Symbiotic junior:
Probiotic+ Gse Symbiotic junior è progettato per sopperire ai disequilibri della flora batterica dei più piccoli. L’integrazione di fermenti lattici, prebiotici ed estratti vegetali, permettono di favorire il benessere intestinale e le naturali difese organiche.
Avvertenze ed effetti collaterali di Probiotic+ Gse Symbiotic junior:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Probiotic+ Gse Symbiotic junior in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Probiotic+ Gse Symbiotic junior:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Probiotic+ Gse Symbiotic junior:
Il termine probiotico deriva dal greco e significa “a favore della vita”. Non a caso i probiotici sono dei veri e propri microrganismi vivi analoghi ai microbi fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. I probiotici sono impiegati per supportare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale.
Ingredienti
Tappo dosatore: MALTODESTRINE, LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS LA1 BCCM LMG P-21904, BIFIDOBACTERIUM BIFIDUM SP9 DSMZ DSM 21692, LACTOBACILLUS DELBRUECKII SPP. BULGARICUS LB2 LMG P-21905, ANTIAGGLOMERANTE: MAGNESIO STEARATO VEGETALE. Flaconcino: ACQUA DEPURATA, FRUTTOSIO, ALFA- GLUCOLIGOSACCARIDI, EDULCORANTE: XILITOLO, NONI (Morinda citrifolia L.) SUCCO E.S., AROMI NATURALI, POMPELMO (Citrus paradisi Macfad.) SEMI E.G., UNCARIA (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC.) CORTECCIA E.G., SUCCO DI ARANCIO DISIDRATATO, CORRETTORE DI ACIDITA’: ACIDO CITRICO, CONSERVANTI: POTASSIO SORBATO E SODIO BENZOATO. Integratore alimentare con zucchero (fruttosio) ed edulcorante (xilitolo).
Come assumere Probiotic+ Gse Symbiotic junior?
Si consiglia di assumere un flaconcino ricostituito al giorno, possibilmente a distanza di almeno due ore dall’assunzione di farmaci e dai pasti. Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa. Agitare per almeno trenta secondi. Svitare e deglutire.
Probiotic+ Gse Symbiotic junior: le domande più comuni
Probiotic+ Gse Symbiotic junior contiene zucchero o edulcorante?
La formula di Probiotic+ Gse Symbiotic junior presenta zucchero (fruttosio) ed edulcorante (xilitolo).