Che cos'è
Cos’è Polase Extra Energia?
Polase Extra Energia è un integratore alimentare in 16 flaconcini a base di vitamine, ginseng, caffeina, guaranà indicato in particolari situazioni di stress fisico e mentale. Al particolare gusto di frutti rossi.
A cosa serve
A cosa serve Polase Extra Energia?
Polase Extra Energia è un integratore energetico, formulato con vitamine, ginseng, caffeina, guaranà. È indicato per agire rapidamente e fornire sostegno anche nel lungo periodo, in casi in cui si fronteggiano particolari situazioni di stanchezza fisica e mentale. In particolare, la caffeina migliora l’attenzione e la concentrazione; guaranà contrasta stanchezza fisica e mentale; vitamine del gruppo B e C, insieme al ginseng permettono all’organismo di combattere efficacemente lo stress.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Polase Extra Energia?
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno. Avvitare il tappo in senso orario per rompere il sigillo di chiusura. Continuare fino alla caduta della polvere nel liquido. Agitare molto bene prima dell'uso. Eventuali residui di polvere potrebbero risultare visibili. Svitare il tappo in senso antiorario e rimuoverlo. Il prodotto deve essere assunto immediatamente dopo la preparazione.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Polase Extra Energia
- Non superare la dose giornaliera raccomandata;
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età;
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata;
- Contiene caffeina (75 mg/flaconcino);
- Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento;
- Si raccomanda di non superare un apporto massimo giornaliero di caffeina da tutte le fonti pari a 400 mg;
- Non utilizzare se il tappo risulta danneggiato.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Polase Extra Energia in gravidanza e allattamento
In caso di gravidanza ed allattamento il prodotto Polase Extra Energia risulta controindicato.
Come conservare
Come conservare Polase Extra Energia?
Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura non superiore a 25°C. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Polase Extra Energia
La stanchezza è una condizione molto frequente che si manifesta con abbassamento dei livelli di energia, dunque sensazione di fatica e spossatezza. Può coinvolgere la sfera emotiva scatenando irritabilità, sbalzi d’umore. Tra i sintomi della stanchezza sia fisica che mentale possiamo riconoscere la sensazione di spossatezza, il mal di testa, la difficoltà di concentrazione. Ci si può sentire stanchi non solo per lo stress derivante dal lavoro, dallo studio, dalle situazioni familiari, ma anche per i cambi di stagione che debilitano l’organismo, per un’alimentazione sbagliata o per sforzi fisici eccessivi. Per combattere la stanchezza fisica e mentale si consiglia l’assunzione dell’integratore Polase Extra Energia, per sostenere le difese immunitarie.