Che cos'è Phytocolor 7,43
Phytocolor 7,43 biondo ramato dorato è una formula della linea Phytocolor progettata con una miscela inedita di pigmenti vegetali derivanti dallestrazione di cinque piante tintoriali, dotate di un notevole potere pigmentante che rilascia un colore intenso e riflessi estremamente naturali. La concentrazione di pigmenti vegetali è molto elevata, fino al 74% a seconda della nuance, garantendo riflessi luminosi che coprono il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione. La crema colorante non contiene né PPD (para-fenilendiammina) né resorcina.
Il formato prevede un kit Phytocolor contenente: Latte rivelatore 50 ml, Crema colorante 50 ml, Maschera Phytocolor 12 ml, un foglietto illustrativo, un paio di guanti.
Colore: 7.43 Biondo ramato dorato.
Senza ammoniaca.
Componenti principali di Phytocolor 7,43
- Pigmenti di origine vegetale (fino al 74% in base alla nuance): 5 piante tintoriali selezioante appositamente per il loro potere pigmentate naturale.
- Olio di Monoi e Jojoba: questo duo di oli preziosi e naturali al 100% sublimano la fibra capillare
- Epalina e estratto di corteccia di Giuggiolo: lenitivi
Effetti positivi di Phytocolor 7,43
- Copertura del 100% dei capelli bianchi
- Colore duraturo
- Colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi grazie ai pigmenti vegetali
- Booster di luminosità
- Capelli morbidi e sani
- Proprietà anti-prurito grazie allestratto di corteccia di Giuggiolo
- Proprietà anti-irritazione grazie allolio di Epaline
- Rigenerare e sublimare la fibra capillare grazie agli oli di Monoi e Jojoba
Conservazione di Phytocolor 7,43
- Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
- Evitare lesposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.
Phytocolor 7,43: i suggerimenti dell'esperto
La crema colorante Phytocolor grazie alla sua formulazione naturale permette luso anche da parte di chi possiede pelli più sensibili. Tuttavia i rischi di sensibilizzazione purché siano rari, restano comunque possibili. Per questo è necessario eseguire un patch test prima di applicare la tintura per capelli. Questo è un test di sensibilizzazione cutanea in grado di rivelare la sensibilità ad uno o più ingredienti della formula e permette di capire se il prodotto è sicuro per il nostro tipo di pelle o può determinare fenomeni sensibilizzanti.
INCI Phytocolor 7,43
Aqua/Water. Cetearyl Alcohol. Ethanolamine. Propylene Glycol.Ceteareth-25. Ceteth-2. Peg-2 Rapeseedamide. Peg-4 Rapeseedamide. P-Aminophenol. Oxidized Corn Oil. Frangula Alnus Bark Extract.Rubia Tinctorum Root Extract. Haematoxylon Campechianum Wood Extract. Coreopsis Tinctoria Flower Leaf Stem Extract. Genista Tinctoria Flower Leaf Stem Extract.Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil.Cocos Nucifera (Coconut) Oil.Zizyphus Joazeiro Bark Extract.Gardenia Tahitensis Flower. Tocopherol. Maltodextrin. Propanediol. 2-Methylresorcinol. Parfum/Fragrance. Sodium Sulfite. 2-Amino-6-Chloro-4-Nitrophenol. Polyquaternium-22.
Come usare Phytocolor 7,43
Applicazione pratica su capelli asciutti non lavati:
- caso n ° 1: capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sullinsieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti.
- caso n ° 2: capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti.
Importante: fare il test di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni utilizzo del prodotto.
Per mantenere un colore luminoso e una tenuta a lunga durata, seguire la routine di trattamento completa Phytocolor.
Phytocolor 7,43: le domande più comuni
Phytocolor biondo ramato dorato contiene ammoniaca?
Phytocolor biondo ramato dorato è un prodotto che nella sua peculiare formulazione non contiene ammoniaca.
Phytocolor biondo ramato dorato contiene ingredienti allergizzanti?
La crema colorante Phytocolor Biondo Scuro non contiene né PPD (para-fenilendiammina) né resorcina, che sono sostituiti da derivati meglio tollerati. Il rischio di allergia è ridotto al minimo, tuttavia non è nullo: si raccomanda alle persone con tendenze allergiche di eseguire un test di sensibilità cutanea 48 ore prima dell'utilizzo.