Che cos’è Pelvidol?
Pelvidol è un integratore a base di Acido Alfa Lipoico e Magnesio che può essere utilizzato nei casi di stress ossidativo e dolori pelvici. Formato: 20 compresse
A cosa serve Pelvidol:
Pelvidol, grazie alla sua formula, è utile nei casi di stress ossidativo, dismenorrea primaria, sindrome premestruale, nel mantenimento della fase di quiescenza uterina per tutto il periodo della gravidanza ed in tutti quei casi di aumentato rischio di attività contrattile uterina (es. procedure invasive di diagnosi prenatale: villocentesi, amniocentesi, cordocentesi). .
Avvertenze ed effetti collaterali di Pelvidol:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Pelvidol in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Pelvidol:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Pelvidol:
La dismenorrea è una condizione caratterizzata da dolori addominali che si verificano durante il ciclo mestruale delle donne. Questo dolore può variare in intensità e può essere accompagnato da altri sintomi come nausea, vomito, diarrea, mal di testa e stanchezza. La dismenorrea può essere primaria, quando non è causata da alcuna condizione medica sottostante, o secondaria, quando è causata da problemi come endometriosi, fibromi uterini o malattie infiammatorie pelviche.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione in confezione
Come assumere Pelvidol?
Si consiglia di leggere le indicazioni posologiche riportate in confezione