Che cos’è Zuccari Papaya Pura ?
La formulazione realizzata da Zuccari, Zuccari Papaya Pura Integratore Difese Immunitarie contiene Papaya composta da 100% polpa di papaya pura, bio-fermentata, atomizzata e granulata, che è un potente integratore antiossidante naturale. Adatte al consumo da parte di diabetici e iperglicemici. Non contiene tracce di glutine. Formato: 30 bustine
A cosa serve Zuccari Papaya Pura :
Zuccari Papaya Pura Integratore Difese Immunitarie è un complemento alimentare utile contro l'invecchiamento per le sue proprietà antiossidanti, per rinforzare le difese immunitarie e agisce come immunostimolante ed energizzante. Il prodotto è ideale per chi vuole essere sempre in prima linea contro l’azione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento e sostenere il sistema immunitario. Consigliato nei periodi di forte stress, quando l'organismo viene esposto ad agenti inquinanti - come fumo e smog - e durante momenti psicologici impegnativi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Zuccari Papaya Pura :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Zuccari Papaya Pura in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Zuccari Papaya Pura :
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Zuccari Papaya Pura :
• Quali sono le proprietà della Papaya? La Papaya è un frutto esotico ricco di acqua, vitamine e sali minerali che presenta una grande proprietà antiossidante per difendere l’organismo dall’azione dei radicali liberi. • Cos’è la Papaya fermentata? La Papaya fermentata è il risultato di vari processi a cui è sottoposto il frutto che permette la concentrazione di alcune sue componenti in modo da esplicare un’attività nettamente superiore rispetto al consumo del frutto semplice. Infatti la papaya fermentata è presente nella formulazione di diversi integratori per la sua proprietà antiossidante e di stimolazione del sistema immunitario, come avviene in Papaya Pura Zuccari. • Come si ottiene la papaya fermentata? Il frutto viene raccolto in un periodo preciso della sua maturazione, si lascia essiccare e successivamente si sottopone ad una fermentazione microbica. Questo processo può durare anche diversi mesi. Successivamente si polverizza la papaya ormai fermentata e può essere confezionata come integratore nel formato di tavolette o bustine.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione. Papaya (Carica Papaya L.) polpa del frutto bio-fermentata, atomizzata e granulata (100%).
Come assumere Zuccari Papaya Pura ?
Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, direttamente sotto la lingua. Per facilitare l’assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all’assunzione. Papaya Pura ® può essere consumata in ogni stagione. Grazie all'esclusiva granulazione Optigran®, che rappresenta l'immediata solubilità, è indicato per il consumo sublinguale, essendo l'area del corpo con la massima capacità di assorbimento.