Che cos’è Named Nomabit Gentian
Rimedio floriterapico adatto per gli scettici e i pessimisti che non sono più in grado di trovare una svolta positiva alla realtà.
A cosa serve Named Nomabit Gentian
Rimedio floriterapico a base di Genziana naturale destinato alle persone che vivono con pessimismo e scetticismo. Il rimedio cerca di aiutare ad accettare i propri dubbi ma sviluppando un modo più positivo di approcciarsi alla realtà maturando la consapevolezza di poter trovare soluzione ai problemi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Named Nomabit Gentian
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
- Non eccedere la dose consigliata
Named Nomabit Gentian in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Named Nomabit Gentian
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I suggerimenti dell'esperto su Named Nomabit Gentian
Named Nomabit Gentian è un rimedio floriterapico completamente naturale che sfrutta i benefici dei Fiori Di Bach. La sua formula specifica è realizzata per aiutare i pessimisti e gli scettici a rivedere la propria visione del mondo, per facilitare il meccanismo di elaborazione del dubbio, per generare ottimismo circa la risoluzione dei problemi.
Ingredienti di Named Nomabit Gentian
Saccarosio, essenza floreale di Gentiana amarella 1,2%
*L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.
Formato di Named Nomabit Gentian
6 dosi da 1 g di globuli.
Come assumere Named Nomabit Gentian
Si consiglia di assumere una dose unica di globuli da sciogliere in bocca nel momento in cui si va a dormire, una volta la settimana.