Che cos’è Neutrogena Hb Crema Mani Gel
Neutrogena Hb Crema Mani Gel è una crema in gel dall’intensa azione idratante che trattiene l’acqua fino a 100 volte il suo peso. Arricchita dall’acido ialuronico nella sua formulazione.
Benefici e risultati di Neutrogena Hb Crema Mani Gel
Neutrogena Hb Crema Mani Gel con la sua formulazione Hydro boost arricchita di acido ialuronico assicura svariati benefici:
- Rinfresca
- Preserva la naturale idratazione
- Crea un’ulteriore riserva di idratazione
- Protegge le mani
Formato di Neutrogena Hb Crema Mani Gel
75 ml
Texture di Neutrogena Hb Crema Mani Gel
Texture in gel rifrescante e ultraleggera, ad assorbimento rapido.
Ingredienti Neutrogena Hb Crema Mani Gel
Aqua, glycerin, isopropyl palmitate, cetyl alcohol, dimethicone, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, petrolatum, caprylyl glycol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, carbomer, sodium polyacrylate, sodium hydroxide, tocopherol, phenoxyethanol, parfum, C.I. 42090.
Come usare Neutrogena Hb Crema Mani Gel
Applicare sulle mani a seconda delle proprie esigenze e almeno due volte al giorno.
I Consigli del Farmacista su Neutrogena Hb Crema Mani Gel
L’acido ialuronico che arricchisce la formulazione di Neutrogena Hb Crema Mani Gel non assicura solo la profonda idratazione della pelle che ne garantisce la morbidezza ma contribuisce a rallentare i processi di invecchiamento cutaneo e ad esercitare un’azione riparatrice. Ripristina infatti la barriera cutanea danneggiata e si rivela molto utile per le mani soggette stress quotidiano e agenti ambientali, solitamente più predisposte a screpolature e irritazioni. L’effetto finale è quindi una pelle più giovane e luminosa, dall’aspetto sano.