Che cos’è Neurobrain Shedir?
Neurobrain Shedir è un integratore progettato con Acetil-L-Carnitina; fosfatidilserina; ginkgo biloba; minerali (selenio e magnesio) e Vitamine del gruppo B (vitamina B1; vitamina B2; vitamina B5; vitamina B12). Senza glutine. Il formato prevede una confezione da 10 flaconicni.
A cosa serve Neurobrain Shedir:
Neurobrain shedir grazie alla sua specifica formulazione è in grado di agire come uno stimolante cerebrale per supportate la memoria e la concentrazione. Neurobrain shedir é assunto anche per ridurre i disturbi come acufene e vertigini.
Avvertenze ed effetti collaterali di Neurobrain Shedir:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Neurobrain Shedir in gravidanza e allattamento
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Neurobrain Shedir:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Neurobrain Shedir:
Cosa si intende per fosfatidilserina? La fosfatidilserina da un punto di vista chimico è glicerofosfolipide. Questo elemento è presente per la gran parte al livello del sistema nervoso centrale e nel cervello, svolgendo il compito di determinare l0’integrità delle membrane cellulari, come quelle dei neuroni. Capiamo in questo modo come sia une elemento fondamentale per il benessere cerebrale e di preservazione delle capacità cognitive. Infatti è in grado di migliorare la memoria e le prestazioni cognitive sia nei soggetti anziani che in quelli più giovani, favorendo allo stesso tempo la salute del sistema nervoso sistema nervoso e la funzionalità degli impulsi nervosi.
Ingredienti
Acetil-L-Carnitina; fosfatidilserina; ginkgo biloba; selenio; magnesio; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B5; vitamina B12.
Come assumere Neurobrain Shedir?
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 flaconcini al giorno. La determinazione delle dosi e delle modalità di somministrazione di Neurobrain shedir sono riportate nel foglietto illustrativo, però potrebbe essere consigliato un’assunzione in modo personalizzato in base alle indicazioni mediche.
Neurobrain Shedir: le domande più comuni
Neurobrain Shedir contiene glutine?
La formula di Neurobrain Shedir è priva di glutine.