Che cos’è Metarelax New 40 bust:
Si tratta di un integratore alimentare vegetariano di vitamine, magnesio, e taurina, che si completa con il magnesio. Il prodotto si può utilizzare in situazioni di stress (folato), di stanchezza (folato, magnesio, vitamina B6, B12) e in caso di affaticamento muscolare (magnesio, vitamina D). Il glicerofosfato di magnesio ha una tollerabilità gastrointestinale eccellente.
A cosa serve Metarelax New 40 bust:
Integratore per stanchezza e stress fisico e mentale
Avvertenze ed effetti collaterali di Metarelax New 40 bust:
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Metarelax New 40 bust in gravidanza e allattamento
In gravidanza o allattamento assumere solo in caso di reale necessità e dopo aver consultato il medico
Scadenza e conservazione di Metarelax New 40 bust
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Metarelax New 40 bust:
L’astenia o stanchezza?
Con il passare degli anni può capitare di sentirsi senza energie fisiche e mentali e spesso attribuiamo questo stato al lavoro eccessivo o all’attività fisica. Senza considerare che potremmo essere semplicemente affetti da astenia. L’astenia si presenta come una condizione di forte debolezza che coinvolge tutto il corpo e con diminuzione o addirittura perdita della forza muscolare e facile affaticamento. La stanchezza non è causata però da lavori o sforzi fatti durante la giornata (anche se questi possono aggravare la condizione dell’organismo) e non sparisce con il riposo, anche prolungato. Può avere origine psichica o fisica. In questo ultimo caso può dipendere, quindi, dalla presenza di altre malattie o anche da squilibri nutrizionali. Per questo motivo può essere utile assumere integratori che aiutino a ristabilire i normali livelli di nutrienti e oligoelementi essenziali, per permettere un ripristino delle fisiologiche condizioni dell’organismo. Se lo stato di astenia dovesse persistere, può essere necessario consultare il proprio medico per indagarne le cause.
Ingredienti di Metarelax New 40 bust:
Glicerofosfato di magnesio (1800 mg), aromi: acido citrico, succo d’arancia in polvere e aromi di agrumi, taurina, edulcorante: glicosidi di steviolo, piridossal-5-fosfato (vitamina B6), L-metilfolato di calcio, metilcobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D). Senza soia e proteine del latte. Senza glutine. Senza lattosio.
Come assumere Metarelax New 40 bust
Si consiglia 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (150) e mescolare bene.
Metarelax New 40 bust: le domande più comuni
Metarelax New 40 bust a cosa serve?
È un integratore di Sali minerali e vitamine utile a combattere stanchezza, affaticamento e astenia.