Che cos’è Lymdiaral Crema Pascoe
Rimedio fito-omeopatico per uso locale che coadiuva i disturbi del flusso linfatico e le patologie del sistema linfatico. Indicato per agevolare il drenaggio linfatico in caso di disturbi della circolazione di varia origine.
A cosa serve Lymdiaral Crema Pascoe
Il prodotto permette la regolazione dell’afflusso e del deflusso linfatico, fondamentale per fornire ai tessuti le sostanze nutritive, l’ossigeno e per la rimozione di tossine e scorie.
La crema è indicata in caso di: linfopatie acute e croniche, linfo-venostasi, linfadeniti, linfangiti, edemi post-traumatici, edemi post-chirurgici e da radiazioni. Effettuando un linfodrenaggio percutaneo, risulta utile in caso di disturbi del deflusso linfatico di varia natura; indicato in seguito a rimozione chirurgica di tessuti linfatici, cicatrici lungo il decorso linfatico, dopo stripping venoso e contusioni.
Avvertenze ed effetti collaterali di Lymdiaral Crema Pascoe
- In casi molto rari, l’applicazione della crema può dar luogo ad eruzioni cutanee pruriginose, che scompaiono con la sospensione dell’applicazione.
- Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
- L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Lymdiaral Crema Pascoe in gravidanza e allattamento
Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento. Eventualmente, consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Lymdiaral Crema Pascoe
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
I suggerimenti dell'esperto su Lymdiaral Crema Pascoe
Lymdiaral Crema Pascoe è un rimedio fito-omeopatico per uso locale che coadiuva i disturbi del flusso linfatico e le patologie del sistema linfatico. Indicato per agevolare il drenaggio linfatico in caso di disturbi della circolazione di varia origine. Il prodotto è formulato con Conium, indicato in casi di ingrossamento ghiandolare e neoformazioni in diversi organi, Mercurius bijodatus, utile nelle infiammazioni delle mucose con pus, Stibium sulfuratum nigrum, adatto nelle malattie reumatiche e della pelle, Calendula con azione antiflogistica, antiedemigena, immunostimolantecicatrizzante e indicata nelle infiammazioni cutanee purulente, contusioni, lacerazioni, congelamento e bruciature.
Ingredienti di Lymdiaral Crema Pascoe
Acqua purificata, Alcool cetostearilico emulsionante, Calendula TM 2 g., Conium D2 4 g., Etanolo, Mercurius bijodatus D5 0,1 g., Oleil oleato, Sorbitolo, Stibium sulfuratum nigrum D2 0,1 g.
Formato di Lymdiaral Crema Pascoe
Tubo da 40 g.
Come usare Lymdiaral Crema Pascoe
Si consiglia di applicare da 1-3 volte al dì sulla parte interessata, con un leggero massaggio.