Che cos'è
Che cos’è Lubrigyn Ultra Light
Lubrigyn Ultra Light deterge accuratamente la parte genitale femminile rispettando l’equilibrio fisiologico della pelle, e lasciando una sensazione di freschezza, idratazione e pulito.
Arricchito con ingredienti attivi naturali quali Cranberry e Complesso pre-probiotico preserva l’ambiente vaginale dalla crescita microbiologica e contrasta secchezza e irritazioni. La sua formula unica e delicata, senza agenti schiumogeni aggressivi, permette l’utilizzo quotidiano e per lunghi periodi.
Principi attivi
Benefici e risultati attendibili
Componenti principali di Lubrigyn Ultra Light
- Rinforza le difese naturali della pelle
- Sostiene l’equilibrio della flora intima batterica
- Protegge l’ambiente vaginale da agenti esterni
- Lascia una sensazione di comfort e idratazione sulla pelle
- pH dermocompatibile
Descrizione: Texture
Latte detergente fluido.
Per chi è indicato
Lubrigyn Ultra Light pensato per
Lubrigyn Ultra Light è indicato alla pulizia quotidiana delle parti intime femminili.
Modalità d'uso
Come e quando usare Lubrigyn Ultra Light
Applicare quotidianamente sulle parti intime e risciacquare con acqua tiepida.
Conservazione
Conservazione di Lubrigyn Ultra Light
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Lubrigyn Ultra Light: i suggerimenti dell'esperto
L’ambiente vaginale è un sistema che spesso viene definito “autopulente”, ciò fa riferimento al fatto che all’interno del canale vaginale vi è la produzione di secrezioni fisiologiche deputate alla protezione e lubrificazione delle mucose. Questo è il modo che ha la vagina di proteggersi da eventuali contaminazioni batteriche o irritazioni, e per tale motivo è fondamentale effettuare una pulizia delle parti intime con detergenti delicati che non alterino l’equilibrio fisiologico e il pH.
In particolare, durante il ciclo mestruale, in menopausa o in situazioni di rischio infezione come in spiaggia o spogliatoi, si consiglia l’utilizzo di detergenti intimi ad azione protettiva e antibatterica per sostenere le difese naturali della flora batterica.