Che cos'è
Cos’è Liftactiv Supreme Notte?
Liftactiv Supreme Notte di Vichy è un trattamento antirughe rassodante e levigante ad effetto lifting per pelli mature, contro rughe e segni dell’invecchiamento. Durante la notte svolge un’efficace azione correttiva progressiva di 5 tipi di rughe: rughe della fronte, pieghe del collo, rughe delle palpebre, zampe di gallina e rughe d’espressione.
Principi attivi
- Burro di Karitè: azione nutriente e lenitiva;
- Ramnosio: azione antiaging;
- Cera d’api: azione nutriente e protettiva;
- Glicerina: Attività idratante e protettiva del film idrolipidico della pelle;
- Acqua Vulcanica di Vichy: proprietà rigeneranti e lenitive.
Benefici e risultati attendibili
Benefici e risultati attendibili di Liftactiv Supreme Notte
- Pelle rassodata e levigata;
- Effetto lifting;
- Protezione contro lo stress ossidativo;
- Azione idratante e lenitiva;
- Riduzione delle rughe.
Descrizione: Texture
Compatta e fondente per un comfort ideale.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Liftactiv Supreme Notte?
Liftactiv Supreme di Vichy è indicato per pelli mature che presentano i segni dell’invecchiamento cutaneo. Adatto anche a pelli sensibili.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Liftactiv Supreme Notte
Applicare ogni sera su viso e collo.
Come conservare
Come conservare Liftactiv Supreme Notte?
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Liftactiv Supreme Notte
L’impiego costante e corretto di un prodotto antirughe favorisce risultati ottimali, in particolar modo consigliamo di seguire i seguenti step, per un utilizzo ideale:
- assicurarsi di applicare la crema sempre sulla pelle ben detersa, in quanto una pelle pulita a fondo senza impurità permette un assorbimento efficace degli attivi;
- conservare la crema sempre a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore e nel suo vasetto originale sempre ben chiuso. L’azione di agenti esterni come luce, aria, sole potrebbe alterare l’efficacia del prodotto;
- non prelevare la crema direttamente dal vasetto con le dita, ma munirsi di una spatolina dedicata da pulire ogni volta. In questo modo si preserva il prodotto da possibili contaminazioni batteriche;
- eseguire un massaggio funzionale con movimenti circolari partendo dal centro del viso fino all’esterno e dal basso verso l’alto. Si consiglia di partire dal collo salendo verso il mento, e poi continuare verso i lobi delle orecchie fino alla fronte distribuendo la crema sempre in modo uniforme.