Che cos’è Korff Correttore Effetto Lifting
Correttore cremoso dall'azione correttiva che corregge le imperfezioni abbinando effetto lifting e effetto tensore che levigano le microrughe del contorno occhi. Formula arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E. In omaggio, all’interno della confezione, un pennello in formato tascabile dalle fibre sintetiche corte e fitte che permettono di stendere e sfumare il correttore per mimetizzare le imperfezioni.
Texture
Cremosa e leggera
A chi è indicato Korff Correttore Effetto Lifting
Pelle normale
Benefici e risultati di Korff Correttore Effetto Lifting
• Coprenza media modulabile
• Effetto lifting, Imperfezioni minimizzate, microrughe levigate
• Formula arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E
Come conservare
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del Farmacista su Korff Correttore Effetto Lifting
Fattori ormonali, invecchiamento o eccessiva e prolungata esposizione solare possono causare un’iperpigmentazione della pelle, ovvero la comparsa di macchie scure sulla pelle, conferendo alla pelle un aspetto poco uniforme. Per prevenire l’iperpigmentazione consigliamo di applicare sempre una protezione solare anche se al chiuso, in quanto i raggi UV riescono anche a penetrare oltre le finestre, ed inoltre a limitare sempre le esposizioni al sole, soprattutto nelle ore più calde.
Per contrastare macchie già esistenti, consigliamo di affidarsi a prodotti cosmetici ad azione schiarente e uniformante che applicazione dopo applicazione, grazie all’azione della Vitamina C stabilizzata, riesce ad attenuare le macchie e correggere la disomogeneità dell’incarnato.
Consigliamo anche l’uso del camouflage per nascondere macchie e imperfezioni e acquisire immediatamente un aspetto uniforme.
Ingredienti
Aqua (Water), Dimethicone, Talc, Isostearyl Isostearate, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Propanediol, Isododecane, Glycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Sodium Chloride, Sodium Polystyrene Sulfonate, Hydrogen Dimethicone, Magnesium Sulfate, Sorghum Bicolor Stalk Juice, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Caprylhydroxamic Acid, Propylene Carbonate, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Caesalpinia Spinosa Gum, Maltodextrin, Wine, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)
Modalità d’uso
Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare con il pennellino in dotazione sulla zona da coprire.
Domande Frequenti su Korff Correttore Effetto Lifting
Korff Correttore Effetto Lifting è testato su nickel?
Korff Correttore Effetto Lifting è stato testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.