Che cos'è
Che cos’è Korff Eyezone Lifting Illuminante
Korff Eyezone Lifting Illuminante è un trattamento contorno occhi che contrasta i segni di fatica e invecchiamento nella zona perioculare regalando uno sguardo luminoso e riposato grazie all’azione di estratti di origine naturale quali estratto di Papavero ed estratto di Avena sativa che attenuano borse, rughe e occhiaie.
La sua formula leggera e delicata, testata clinicamente e dermatologicamente è adatta anche a pelli sensibili e offre risultati visibili in breve tempo.
Principi attivi
Componenti principali di Korff Eyezone Lifting Illuminante
- Estratto di Papavero: contrasta e riduce le occhiaie
- Estratto di Avena Sativa: azione illuminante
- Acido Ialuronico a basso peso molecolare: azione idratante, rimpolpante e antietà
- Vitamina PP: effetto lifting contro segni di stanchezza e rughe
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Korff Eyezone Lifting Illuminante
- Sguardo più luminoso e fresco
- Riduzione della superficie delle rughe del 22,1%
- Segni di fatica e stanchezza attenuati
- Azione illuminante e liftante
Descrizione: Texture
Fluida e leggera dal rapido assorbimento.
Per chi è indicato
Korff Eyezone Lifting Illuminante è pensato per
Korff Eyezone Lifting Illuminante è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Indicato per la zona perioculare.
Posologia/Come usare
Come usare Korff Eyezone Lifting Illuminante
Applicare una piccola quantità di prodotto nella zona perioculare accuratamente struccata e detersa. Tamponare delicatamente con la punta delle dita fino ad assorbimento.
Utilizzare mattina e sera.
Come conservare
Conservazione di Korff Eyezone Lifting Illuminante
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Korff Eyezone Lifting Illuminante: i suggerimenti dell'esperto
L’azione del contorno occhi è quella di attenuare gli inestetismi più frequenti che si manifestano in questa zona, come la comparsa di occhiaie, borse, palpebre gonfie e segni d’espressione. E’ molto importante utilizzare un prodotto specifico per trattare la zona perioculare poiché la pelle del contorno occhi non è uguale al resto del viso in quanto risulta più sottile, con un valore di pH diverso e molto più delicata; pertanto, necessita di cosmetici specifici capaci di trattare questa particolare zona in maniera mirata senza irritare, infatti, l’uso di una normale crema viso in questa particolare area può rivelarsi inadeguata in termini di pH, consistenza, assorbimento ed efficacia.
Consigliamo l’uso regolare del contorno occhi, mattina e sera su pelle ben detersa e asciutta, e applicato con un leggero massaggio per favorire la penetrazione degli attivi e la distensione delle rughe.