Che cos’è Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Korff Correttore Illuminante Idratante 8h è un correttore fluido con un finish naturale e illuminante a coprenza media. Uniforma l’incarnato e nasconde imperfezioni, occhiaie, rossori e discromie senza effetto maschera. Regala un colorito luminoso senza creare spessore e illumina il viso, garantendo idratazione grazie alla formula arricchita con Acido Ialuronico, Squalano e Vitamina E. Indicato per minimizzare le occhiaie e le piccole imperfezioni. Clinicamente e dermatologicamente testato è senza profumo e non comedogenico. Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Principi attivi
Acido Ialuronico: rimpolpa e mantiene l'idratazione cutanea;
Squalano e Vitamina E: antiossidanti che rinforzano la barriera cutanea dalle aggressioni quotidiane, lasciando la pelle vellutata e morbida;
Coprenza medio-bassa: copre le imperfezioni senza appesantire la pelle, restituendole luminosità.
Texture
Fluida con applicatore classico con spugnetta all'estremità.
A chi è indicato Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Ipoallergenico.
Come conservare Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
- copre le imperfezioni e le discromie;
- effetto finale second skin;
- idratazione 8h (*Test clinico strumentale effettuato su 20 volontarie dopo 8 ore* e dopo 20 minuti** dall’applicazione del correttore.);
- può essere usato per illuminare;
- ampia scelta di nuances per tutti i coloriti.
Ingredienti
Aqua (water), dimethicone, ci 77891 (titanium dioxide), caprylic/capric triglyceride, isoamyl laurate, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, glycerin, propanediol, peg-10 dimethicone, trimethylsiloxysilicate, adansonia digitata seed oil, synthetic fluorphlogopite, ci 77492 (iron oxides), mica, stearalkonium hectorite, ci 77491(iron oxides), phytosteryl/octyldodecyl lauroyl glutamate, squalane, dimethicone/ vinyl dimethicone crosspolymer, stearalkonium, bentonite, hydroxyacetophenone, silica, sodium chloride, helianthus annuus (sunflower) seed oil, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, helichrysum angustifolium flower extract, brassica oleracea italica (broccoli) sprout extract, triethoxycaprylylsilane, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, phenyl dimethicone, stearyl dimethicone, propylene carbonate, aluminum hydroxide, ci 77499 (iron oxides), trisodium ethylenediamine disuccinate, polyglutamic acid.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.
I consigli del Farmacista su Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Korff Correttore Illuminante Idratante 8h è un correttore fluido con applicatore in spugna. Offre un risultato ottimale senza appesantire la pelle. Puoi usarlo tutti i giorni per vederti sempre al tuo meglio, riuscendo a coprire le naturali imperfezioni e illuminando il viso in punti strategici. Puoi utilizzarlo per creare giochi di luci e ombre sul tuo viso e per coprire occhiaie su un contorno occhi segnato che non tollera correttori troppo pesanti e dalle texture che provocano secchezza. Tip da make up artist: utilizza un pennello fitto una coprenza maggiore, una spugnetta per un effetto più naturale o le mani per un finish seconda pelle. Per far sì che il risultato duri a lungo, aggiungi un velo di cipria trasparente in polvere libera o compatta senza stratificare: eviterai che vada ad insinuarsi nelle rughe di espressione.
Modalità d’uso di Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Dopo la tua abituale detersione, applica il contorno occhi e poi passa al make up. Usa poco prodotto per volta, andando a sfumare con un pennellino apposito o con il polpastrello.
Domande Frequenti su Korff Correttore Illuminante Idratante 8h
Per quali coloriti è adatta la colorazione 03?
È la colorazione più scura e leggermente pescata. Si può usare da solo sulle pelli più scure o come colour correcting per le occhiaie blu. Ricorda subito dopo di uniformare con un correttore più chiaro o di ripassare con il fondotinta.