Che cos'è
Che cos’è Kelairon Crema Cicatrici
Dispositivo medico CE, classe I. Crema che, per le sue proprietà antiossidanti, associate all'attività chelante nei confronti degli ioni metallici, è utile nelle discromie conseguenti ad ecchimosi, ecchimosi post-chirurgiche, discromie emosideriniche post-scleroterapiche, discromie da IVC (Insufficienza Venosa Cronica) e da ulcere flebostatiche, nonché nei trattamenti post-laser non ablativi, laser per epilazione e vascolare.
A cosa serve
Perchè usare Kelairon Crema Cicatrici
Prodotto utile nelle discromie conseguenti ad ecchimosi, ecchimosi post-chirurgiche, discromie emosideriniche post-scleroterapiche, discromie da IVC (Insufficienza Venosa Cronica) e da ulcere flebostatiche, nonché nei trattamenti post-laser non ablativi, laser per epilazione e vascolare.
Posologia/Come usare
Come usare Kelairon Crema Cicatrici
Si consigliano due applicazioni al giorno sino alla scomparsa del sintomo.
Come conservare
Conservazione di Kelairon Crema Cicatrici
Conservare la confezione ben chiusa a temperatura ambiente in luogo asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
I consigli del farmacista
Kelairon Crema Cicatrici: i suggerimenti dell'esperto
Kelairon è una crema con proprietà antiossidanti, utile nelle discromie conseguenti ad ecchimosi, ecchimosi post-chirurgiche, discromie emosideriniche post-scleroterapiche, nei trattamenti post laser non ablativi, laser per epilazione e vascolare. Si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bambini, di non ingerire e di non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. L'uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione: in tal caso si consiglia di interrompere il trattamento e consultare il medico al fine di istituire idonea terapia.