Che cos’è Gse Intimo Salviette Click go?
Gse Intimo Salviette Click go sono salviettine detergenti delicate per la detersione anche fuori casa. Contengono un mix di estratti naturali, come Opuntia, Ulivo, Calendula e Gsevolved che svolgono un’azione emolliente, lenitiva e antiossidante sulla pelle e sulle mucose delle parti intime. L’azione lenitiva degli olii essenziali calma irritazioni ed arrossamenti. Inoltre, le fibre prebiotiche favoriscono l’equilibrio del microbiota a livello vaginale svolgendo anche un’azione protettiva. Il pH fisiologico e l'origine vegetale delle sostanze funzionali permettono l'utilizzo di GSE Intimo Salviette Click Go anche sulle pelli più sensibili e delicate.
100% Sostanze funzionali di origine vegetale.
Salviette anallergiche, biodegradabili e gettabili nel WC.
- Senza glutine
- Senza polimeri acrilici
- Senza siliconi
- Senza glicoli
- Senza SLS/SLES
- Senza parabeni
A cosa serve Gse Intimo Salviette Click go?
Gse Intimo Salviette Click go sono pratiche salviette monouso per la detersione delle parti intime.
Avvertenze ed effetti collaterali di Gse Intimo Salviette Click go
Uso esterno.
In età pediatrica, è consigliato l'utilizzo sopra i 3 anni di età.
Scadenza e conservazione di Gse Intimo Salviette Click go
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Gse Intimo Salviette Click go in gravidanza e allattamento
L’uso del prodotto è consentito in gravidanza e allattamento.
I consigli del farmacista su Gse Intimo Salviette Click go
Consigli per una corretta igiene intima in gravidanza:
1. Detergente intimo: si consiglia di utilizzare prodotti delicati, preferibilmente con ingredienti naturali, senza siloconi, parabeni, o altre sostanze aggressive su pelle e mucose. I detergenti da preferire durante questo periodo sono quelli a pH leggermente acido, idratanti e con profumazione delicata.
2. Lavarsi bene almeno 2-3 volte al giorno e se fuori casa utilizzare eventualmente salviettine detergenti, purché delicate.
3. Durante il lavaggio delle parti intimi è importante eseguire i movimenti da davanti a dietro per evitare eventuali contaminazioni con i batteri presenti nell’area perianale.
4. Dopo il lavaggio asciugarsi adeguatamente
5. In caso di perdite vaginali, è possibile utilizzare salvaslip ma sono da preferire quelli di cotone rispetto a quelli sintetici.
6. Prediligere indumenti comodi e possibilmente di fibre naturali come il cotone per evitare di irritare la zona intima.
Ingredienti di Gse Intimo Salviette Click go
Aqua, Glycerin, Caprylyl/capryl glucoside, Citrus paradisi seed extract, Saccharomyoes ferment lysate filtrate, Alpha glucan oligosaccharide, Inulin, Opuntia ficus-indica stem extract, Olea europaea leaf extract, Calendula officinalis flower extract, Myrtus communis leaf oil, Juniperus virginiana wood oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Lavandula angustifolia herb oil, Lavandula hybrida oil, Lactic acid, Betaine, Triethyl citrate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium surfactin, Sodium levulinate, Levulinic acid, Sodium anisate, Sodium dehydroacetate, Maltodextrin, Linalool.
Come utilizzare Gse Intimo Salviette Click go
1. Effettuare una pressione sul centro della capsula.
2. Aspettare che la salvietta fuoriesca dalla capsula fino a completo assorbimento del liquido detergente.
3. Utilizzare la salvietta resa così disponibile all'uso. Utilizzare per detergere le parti intime in ogni situazione fuori casa in cui non si possa utilizzare il detergente intimo (in ufficio, in viaggio, in vacanza etc...).