Che cos’è Gse Intimo?
Gse Intimo un deodorante intimo progettato con il 100% di sostanze funzionali di origine vegetale come il gel di Aloe, acqua di Calendula, estratto di semi di Pompelmo, Lichene islandico, Bifidobatteri e Acido lattico, in grado di completare l’igiene quotidiana e supportare l’ecosistema vaginale. Il prodotto può essere utilizzato anche sulla biancheria intima.
- Adatto ai vegani
- Senza glutine
- Senza propellenti
- Con profumo naturale
- Erogazione a 360°
- Non macchia
- Sensazione di pelle asciutta
- Erogazione in aerosol adatta a zone cutanee sensibili
Il formato prevede un flacone bag-on-valve 50 ml .
A cosa serve Gse Intimo :
Gse Intimo completa l’igiene intima quotidiana idratando, allo stesso tempo, la pelle e le mucose. La presenza dell’estratto di semi di Pompelmo, svolge un’azione antiossidante e previene la comparsa di cattivi odori in sinergia con il Lichene islandico. I Bifidobatteri permettono di donare un riequilibrio del microbiota, rinforzano e proteggono la barriera cutanea. Infine l’Acido lattico favorisce il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Gse Intimo:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Uso esterno.
• Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato.
• Vietato fumare.
• Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
• Attualmente non sono noti effetti indesiderati attribuibili a GSE INTIMO DEOGENIC. Indirizzare le segnalazioni all'indirizzo riportato sul foglietto illustrativo.
Gse Intimo in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Gse Intimo:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Gse Intimo:
In alcuni casi i cattivi odori vaginali non dipendono sempre da una scarsa pulizia. Non molto raramente la donna può essere colpita da candidosi, clamidia, vaginosi batterica e l’infezione da Trichomonas. Queste sono alcune delle condizioni più comuni nella donna che portano come conseguenze oltre ad un cattivo odore, un indebolimento del sistema immunitario e uno squilibrio della flora.
Ingredienti
Aqua, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice, Pentylene glycol, Citrus paradisi seed extract, Bifida ferment filtrate, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Cetraria islandica extract, Calendula officinalis flower water, Triethyl citrate, Lactic acid, Glycerin, Caprylyl/ capryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium surfactin, Parfum, Sodium phytate, Maltodextrin, Citronellol, Geraniol, Limonene.
Come assumere Gse Intimo?
Premere la valvola ed erogare un’adeguata quantità di prodotto sulle parti intime esterne, più volte al giorno. Particolarmente indicato durante il ciclo mestruale. L’uso è consentito anche in gravidanza.
Gse Intimo: le domande più comuni
Gse Intimo può essere usato anche sulla biancheria?
La formula di Gse Intimo può essere erogata anche sulla biancheria.