Che cos’è Gheos Adat 60 Capsule?:
Si tratta di un integratore adatto ai giorni antecedenti e successivi al sovraccarico muscolare intenso per evitare accumuli di acido lattico. Il prodotto favorire il recupero del muscolo e l’incremento dell’attività antiossidante mediante una corretta stabilizzazione della membrana cellulare in particolar modo nei confronti dell’epatocita. Contrasta lo stress ossidativo favorendo lo smaltimento dell’Omocisteina, la chelazione di metalli tossici e la rigenerazione epatica. Utile anche nella terapia di sostegno anticancerosa (nei giorni post-chemio).
A cosa serve Gheos Adat 60 Capsule?:
Integratore utile per il benessere muscolare in prossimità degli allenamenti, ma anche utile per il benessere epatico e come coadiuvante in caso di chemio-terapia. Altri effetti:
• favorire la funzionalità articolare
• contribuire a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
• garantire una rapida ripresa
• alleviare le infiammazioni
• sostenere la funzione epatica
Avvertenze ed effetti collaterali di Gheos Adat 60 Capsule:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gheos Adat 60 Capsule in gravidanza e allattamento
Consultare prima il medico in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Gheos Adat 60 Capsule:
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto.
I consigli del farmacista Gheos Adat 60 Capsule:
Che sia il nuoto o la corsa oppure l’attività svolta in palestra, lo sport è sa sempre un tocca sana per l’organismo. Il corpo ha decisamente bisogno di muoversi e di praticare una regolare attività fisica che aiuti a diminuire il rischio di patologie e abbia effetti positivi sulla salute psichica della persona. Ormai sono tantissimi gli studi che certificano il contributo benefico dello sport nella vita e sulla salute delle persone, eppure secondo i dati riportati dall’ISTAT, in Italia il 38% delle persone da 3 anni in su ha dichiarato di non praticare, nella vita quotidiana, né sport né altre forme di attività fisica. Quella che può diventare un’emergenza anche dal punto di vista medico e sanitario, deve essere affrontato nel modo più semplice possibile
Ingredienti di Gheos Adat 60 Capsule:
capsula vegetale (idrossipropil-metil-cellulosa), Desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) D.C. foglie) e.s. tit. 0,5% flavonoidi, Betaina cloridrato, Cardo mariano (Sylibum marianum Gaertn., frutti) e.s. tit. 80% silimarina, Adatoda (Adhatoda vasica Nees, foglie) e.s. tit. 0,5% alcaloidi, Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus, foglie) e.s. tit. 3% vitexina, Tè rosso Roibos (Aspalathus linearis (N.L. Burm.) R.Dahlgr., foglie) e.s., fosfatidilcolina (deriva da Soia), Melissa (Melissa officinalis L., foglie) e.s. tit. 2% acido rosmarinico, Crisantello (Chrysantellum americanum (L.) Vatke, parti aeree) e.s., Noni (Morinda citrifolia L., frutto) succo liofilizzato, Uncaria (Uncaria tomentosa Willd (ex Schult.) DC., corteccia) e.s. tit. 3% alcaloidi ossindolici pentaciclici, Vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), Acido alfa-lipoico, L-Selenometionina.
Come assumere Gheos Adat 60 Capsule:
Si consiglia di consultare le informazioni riportare sulla confezione o sul foglietto illustrativo.
Gheos Adat 60 Capsule: le domande più comuni
Gheos Adat in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto all’interno di una confezione da 60 capsule
Gheos Adat 60 Capsule a cosa serve?
Il prodotto è ideale per la supplementazione di vitamine e nutrienti utili per sostenere l’organismo in momenti che seguono o precedono l’allenamento. Utile anche per il benessere epatico e come coadiuvante per la chemio-terapia.