Che cos'è
Che cos'è Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+
Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+ è una protezione solare per il viso ad azione anti-age, idratante, antimacchia e anti-photoaging a tripla azione: protegge, ripara e rigenera la pelle.
Utilizzata quotidianamente, Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water protegge la pelle dal sole e dall’inquinamento, contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo e favorendo la produzione di collagene. La pelle risulta progressivamente più idratata, morbida, tonica ed elastica e l’incarnato più omogeneo.
Non comedogenico. Oil-free. Ipoallergenico. Dermatologicamente testato. Resistente all’acqua.
Principi attivi
Componenti principali di Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+
- DNA Repairsomes: riparano il danno solare pregresso
- PepQ10: reduce la formazione di rughe
- Collagen Booster Peptide: stimola la sintesi di collagene
- Acido Ialuronico: idrata e ripara la pelle
Descrizione: Texture
Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water presenta una texture ultraleggera.
Per chi è indicato
Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+ è pensato per
Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+ è indicato per proteggere la pelle dal sole e dall’inquinamento urbano, ideale anche per correggere i danni solari pregressi.
Posologia/Come usare
Come usare Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+
Si consiglia di applicare Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+ sul viso almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole e prima del make-up.
Riapplicare ogni 2 ore e dopo essersi bagnati o aver sudato.
Come conservare
Conservazione di Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.
Validità dopo l’apertura: 12 mesi.
I consigli del farmacista
Foto Ultra Isdin Age Repair Fusion Water SPF 50+: i suggerimenti dell'esperto
I raggi UV sono delle radiazioni emesse dal sole invisibili all’occhio umano, ma potenzialmente pericolosi per la pelle. Se ci si espone al sole senza una adeguata protezione, infatti, i raggi UV penetrano nel derma e causano un danno ossidativo responsabile dell’invecchiamento cutaneo e della formazione di macchie e rughe. Per questo è essenziale esporsi al sole responsabilmente, scegliendo una protezione solare adatta per il proprio fototipo. In questo modo è possibile proteggere la pelle al meglio senza rinunciare ad una abbronzatura uniforme.
Per preparare al meglio la pelle al sole è consigliabile aiutarsi con integratori alimentari a base di carotenoidi, da assumere a partire dal mese antecedente all’esposizione, in modo di stimolare la melanina e l’abbronzatura.