Che cos’è Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale?:
Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale decongestionano il naso in modo naturale in caso di raffreddore, allergie o influenza. È una soluzione ipertonica nasale utile per alleviare la congestione nasale, per la pulizia delle fosse nasali, per favorire l'eliminazione di muco in eccesso, polveri e allergeni. Dispositivo Medico CE .
A che serve Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale?:
Agisce come decongestionante naturale per il naso.
Avvertenze di Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale?:
In caso di effetti indesiderati, sospenderne l’uso e consultare il medico. Evitare il contatto con gli occhi. Non fare uso diverso da quello previsto.
Ingredienti di Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale
Acqua, estratto di lichene islandico, cloruro di sodio, sodio ialuronato, sodio diidrogeno fosfato monoidrato, disosio idrogeno fosfato diidrato.
I consigli del farmacista su Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale:
L'utilizzo di soluzioni ipertoniche per i lavaggi nasali è una pratica semplice ed efficace per fluidificare le secrezioni e ridurre le irritazioni, facilitando l'esplulsione del muco e aiutando la respirazione dal naso. La soluzione ipertonica può essere usata per curare sintomi associati a raffreddori, riniti allergiche, sinusiti e altri disturbi respiratori. È un gesto semplice che risolve meccanicamente molti disturbi, senza l'ausilio di farmaci.
Come si usa Shedirpharma Flubexin A 3 Soluzione Nasale Ipertonica 10 Fiale
Staccare un flaconcino e aprirlo ruotando il cappuccio. Reclinare la testa su un lato, inserire delicatamente il beccuccio e instillare la soluzione chiudendo con il dito l'altra narice. Massaggiare il lato esterno della narice. Rialzare la testa ed asciugare il prodotto in eccesso. Ripetere la stessa operazione anche per l'altra narice. Soffiare il naso dopo aver fatto agire il prodotto per qualche minuto. Eliminare il prodotto in eccesso.