Che cos’è Florentero ACT
Mangime complementare per cani e gatti che può essere utilizzato durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
A cosa serve Florentero ACT
Aiuta nella riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale con accresciuto livello di elettroliti a ingredienti ad elevata digeribilità.
Avvertenze ed effetti collaterali di Florentero ACT
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
Scadenza e conservazione di Florentero ACT
Validità a confezione integra: 24 mesi. La data minima di conservazione si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato. Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’apertura. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce e di calore prima e dopo l’apertura.
Ingredienti di Florentero ACT
Fruttoligosaccaridi, Lieviti e prodotti simili, Lievito di birra (ottenuto da Saccharomyces cerevisiae), Mono e digliceridi degli acidi grassi (Gliceryl dibehenate), Magnesio stearato, Pirofosfato di Sodio, Farina di proteine di Lupino, Cloruro di Sodio, Solfato di Potassio, Fosfato bicalcico, Farina di Riso (insilata), Proteina da siero di latte idrolizzata, Lignocellulosa (Pinus Pinea), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali, altri sottoprodotti della fermentazione, Ossido di Magnesio, Olio di Girasole.
Formato di Florentero ACT
120 compresse
Come assumere Florentero ACT
Si raccomanda di chiedere il parere del veterinario prima dell’uso del mangime o prima di prolungare il periodo di impiego. Il periodo di impiego raccomandato va da 1 a 2 settimane secondo il seguente schema, miscelato al cibo o direttamente nella bocca dell’animale:
Gatti: 1 compressa al giorno.
Cani 0-7 kg: 1 compressa al giorno.
Cani 7-14 kg: 2 compresse al giorno.
Cani 14-21 kg: 3 compresse al giorno.
Cani 21-35 kg: 4 compresse al giorno.
Cani oltre 35 kg: 5-6 compresse al giorno.
Suddividere la quantità giornaliera in due somministrazioni, al mattino ed alla sera.