Flogomed 20 Compresse Infiammazione

Flogomed 20 Compresse è un integratore alimentare a base di diosmina, che aiuta a combattere stati infiammatori di diversa origine.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

26,55
Risparmi 10%

Prezzo originale:  29,50 €  ·  sconto 2,95 €

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Flogomed 20 Compresse Infiammazione

942257748

Che cos’è Flogomed 20 Compresse?:

L’integratore contiene diosmina estratta dagli agrumi, un bioflavonide con proprietà antiossidanti e benefiche per il microcircolo ematico. La sostanza ha anche azione antiedema e antiflogosi.

Flogomed 20 Compresse a che serve:

Il prodotto può essere usato per affrontare le infiammazioni riconducibili ad emorroidi e processi infiammatori delle vene. Il prodotto è utile anche per il riassorbimento di liquido in caso di idrocele del testicolo.

Avvertenze ed effetti collaterali di Flogomed 20 Compresse:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Flogomed 20 Compresse in gravidanza e allattamento:

Sentire il parere del medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento.

Scadenza e conservazione di Flogomed 20 Compresse:

Mantenere la confezione integra, e conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre alla luce diretta del sole, e a fonti dirette di calore.

I consigli del farmacista su Flogomed 20 Compresse:

Cos’è la diosmina?

La diosmina è un flavonoide naturale, presente in alcune piante come gli agrumi, che viene utilizzato principalmente come farmaco per trattare problemi circolatori. Ha proprietà vasoprotettive e viene impiegata nel trattamento di disturbi venosi, come l'insufficienza venosa cronica, le emorroidi e i gonfiori alle gambe. La diosmina aiuta a ridurre l'infiammazione, migliorare il tono venoso e ridurre la permeabilità capillare, migliorando la circolazione del sangue nelle vene. Viene spesso associata ad altri composti, come l'esperidina, per potenziare i suoi effetti terapeutici.

Cos’è l’idrocele?

L'idrocele è una condizione medica caratterizzata dall'accumulo di liquido all'interno della sacca che circonda il testicolo, all'interno dello scroto. Questa condizione può causare gonfiore nello scroto, ma solitamente non è dolorosa. Gli idroceli possono essere congeniti, cioè presenti fin dalla nascita, o acquisiti, e sono più comuni nei neonati e negli uomini adulti. Nei bambini, spesso si risolve spontaneamente entro il primo anno di vita, mentre negli adulti può essere causato da infezioni, traumi o infiammazioni. In alcuni casi, se l'idrocele diventa grande o fastidioso, può essere necessario un intervento chirurgico per rimuoverlo.

Ingredienti di Flogomed 20 Compresse:

Diosmina

Come usare Flogomed 20 Compresse:

Assumere fino a 2-3 compresse di prodotto al giorno, per un massimo di 90 giorni.

Flogomed: le domande più comuni

Flogomed in che formato è commercializzato?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 23.11.2024
checkout.warnings.Notice