Che cos’è Solgar FitoRodiola?
Solgar FitoRodiola Astragalo, un integratore alimentare a base di estratto di Rodiola (Rhodiola rosea L.) e base in polvere PhytO2XTM (beta-carotene e acido L-ascorbico), ad azione antiossidante e normalizzante dell’umore. La rodiola è una pianta tonico-adattogena alpina antichissima, nativa della Russia e dell’Asia, adatta sia all'uomo sia alla donna, soprattutto quando, per motivi lavorativi, sportivi o relazionali sono molto impegnati fisicamente e mentalmente. La formula è utile per sostenere con maggiore lucidità e prontezza fisica la quotidianità migliorando l'interazione con gli altri.
Il formato prevede una bottiglietta da 60 capsule vegetali
A cosa serve Solgar FitoRodiola:
La rodiola (Rhodiola rosea L.) è una pianta tonico-adattogena utile in caso di stanchezza fisica e mentale, favorisce inoltre il normale tono dell’umore.
Avvertenze ed effetti collaterali di Solgar FitoRodiola:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Solgar FitoRodiola in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Solgar FitoRodiola:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Solgar FitoRodiola:
La Rhodiola rosea, nota anche come rodiola o radice d'oro, è una pianta erbacea perenne che cresce in ambienti montani e freddi, ed è stata utilizzata tradizionalmente nella medicina popolare di alcune culture per le sue presunte proprietà medicinali. La rodiola è stata oggetto di interesse crescente nella medicina naturale e negli integratori alimentari.
Ingredienti
Rodiola (Rhodiola rosea L.) estratto secco standardizzato di radice Rhodiolife®* (3% rosavine, 1% salidrosidi); Agente di rivestimento: Idrossi-propilmetilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM (beta-carotene e acido L-ascorbico); Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale.
Come assumere Solgar FitoRodiola?
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.
Solgar FitoRodiola: le domande più comuni
La formula di Solgar FitoRodiola può essere assunta in gravidanza?
La formula di Solgar FitoRodiola prima di essere assunta, richiede un consulto con il medico in caso di gravidanza