Che cos'è
Che cos’è Filorga Time Filler Night
Time Filler Night di Filorga corregge e contrasta tutte le tipologie di rughe (superficiali, profonde, da contrazione, da disidratazione e le linee sottili) grazie alla sua formula unica ispirata alla medicina estetica. La presenza del complesso Express Recover che associa un booster di elastina a un detossinante cutaneo, regala un incarnato luminoso e tratti levigati già dal risveglio.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Time Filler Night
- Riduzione elle rughe da contrazione e distensione dei tratti grazie alla presenza dell’esapeptide;
- Booster di collagene combinato all’acido ialuronico incapsulato rimpolpa anche le rughe più profonde;
- Le rughe superficiali sono levigate grazie all’azione del gluconolattone esfoliante;
- Rughe da disidratazione contrastate grazie agli estratti vegetali;
- Tratti levigati e incarnato luminoso già al risveglio.
Descrizione: Texture
Filorga Time Filler Night si presenta come una crema-gel per una sensazione fresca e leggera sulla pelle.
Per chi è indicato
Filorga Time Filler Night è pensato per
Time Filler Night crema antirughe è indicata per pelli mature di chi desidera un’azione notturna mirata.
Posologia/Come usare
Come usare Filorga Time Filler Night
Applicare la sera sul viso pulito con massaggi circolari dal basso verso l’alto. Essendo molto concentrata ne basta una piccola quantità.
Come conservare
Conservazione di Filorga Time Filler Night
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Filorga Time Filler Night: i suggerimenti dell'esperto
Time Filler Night di Filorga è un eccezionale trattamento antirughe che rimpolpa la pelle attenuando anche le rughe più profonde. La sua efficacia è stata studiata per agire durante la notte e poter godere di risultati visibili già dal risveglio. La formula innovativa sfrutta il complesso levigante notturno Express Recover che agisce durante tutta la notte per levigare e distendere i tratti del viso e ridurre il gonfiore del viso al risveglio.
La sua efficacia viene definita come “effetto filler” in quanto la formula di questa tipologia di crema è studiata proprio per riempire le rughe simulando gli effetti dei filler utilizzati in medicina estetica. Gli attivi contenuti all’interno di Time Filler distendono la pelle e migliorano l’elasticità degli strati superficiali della pelle ma soprattutto rimpolpano la pelle riempendo i solchi e le linee sottili derivate dall’età determinando un effetto immediato sulla pelle. Per massimizzare i risultati di Time Filler consigliamo di applicare la crema antirughe con costanza e regolarità, con un opportuno e delicato massaggio.