Che cos'è
Che cos’è Filorga Age-Purify Fluid
Filorga Age-Purify Fluid è un siero correttivo a doppia azione contro rughe e imperfezioni della pelle ideale per pelli mature soggette a rughe e imperfezioni persistenti: pori dilatati, pelle lucida e impurità. La sua formula sviluppata con medici estetici e dermatologi contiene ingredienti attivi efficaci ad alta concentrazione come il DERMO-RESCUE CX che combina 5 acidi esfolianti per un’azione correttiva e uniformante della pelle, e lo HYALURO-YOUTH ad azione antietà, levigante e rimpolpante.
Principi attivi
Componenti principali di Filorga Age Purify Fluid
- HYALURO-YOUTH CX [acido ialuronico + peptide distensivo + glicopeptide riempitivo]: azione levigante contro rughe.
- DERMO-RESCUE CX [5 acidi ad effetto peeling + zinco + attivo multi-purificante]: contro pori, rossori, lucidità, comedoni e punti neri.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Age-Purify Fluid
- Azione levigante e distensiva della pelle contro rughe e linee sottili
- Correzione delle imperfezioni
- Affina i pori dilatati e uniforma l’incarnato
- Purifica la pelle e contrasta la comparsa di comedoni e punti neri
- Attenua i rossori e la pelle lucida
- Azione riequilibrante a lungo termine
Descrizione: Texture
Texture fresca, idratante e ultra-leggera, effetto mat.
Per chi è indicato
Filorga Age-Purify Fluid è pensato per
Filorga Age-Purify Fluid è ideale per la pelle da mista a grassa, soggetta a imperfezioni.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Filorga Age Purify Fluid
Utilizzare mattina e sera su tutto il viso.
Come conservare
Conservazione di Filorga Age-Purify Fluid
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Filorga Age Purify Fluid: I suggerimenti dell'esperto
La pelle mista o grassa manifesta inestetismi come punti neri, pori dilatati ed eccesso di sebo, e per questo necessita di trattamenti specifici. Erroneamente si pensa che una pelle grassa e oleosa non abbia bisogno della crema idratante o debba essere detersa eccessivamente per rimuovere la sensazione untuosa, ma invece in questo modo si rischia di alterare ulteriormente la produzione di sebo, peggiorando lo stato della pelle. Per trattare la pelle mista o grassa consigliamo di usare detergenti ad azione sebo-normalizzante e trattamenti purificanti ed esfolianti per purificare la pelle dalle impurità, in particolare, per ottenere risultati ideali consigliamo di abbinare il detergente viso Age Purify Clean dall’effetto levigante e purificante da usare mattina e sera dopo la rimozione del make-up, e la maschera viso Age Purify Mask da applicare 1 o 2 volte a settimana per intensificare gli effetti rimpolpanti, purificanti e leviganti.