Che cos'è
Che cos’è Etas Crema Viso
Crema TimeBlock 24h a intensa attività antiage, in grado di attenuare le rughe del viso, macchie cutanee e donando elasticità e luminosità alla pelle.
Contrasta i processi di invecchiamento cutaneo e promuove il rinnovamento cellulare grazie al nuovo rivoluzionario complesso antiage Etas TimeBlock Factor®.
Piacevole al tatto e dal facilmente assorbimento, agisce efficacemente sulle rughe, sulle macchie cutanee e contro la generale perdita di elasticità del viso e del collo.
La sua formulazione ricca e completa fa sì che questa crema sia il prodotto indicato per la cura della pelle 24 ore su 24.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Etas Crema Viso
- Attenua le rughe
- Illumina l’incarnato
- Aumenta l’elasticità della pelle
- Riduce le macchie cutanee
Descrizione: Texture
Crema fluida e cremosa.
Per chi è indicato
Etas Crema Viso pensato per
Per tutti i tipi di pelle e ideale per quelle più mature.
Adatta in caso di microrugosità, ispessimenti, macchie cutanee, perdita di elasticità e di luminosità del viso.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Etas Crema Viso
Applicare una piccola quantità di prodotto con la apposita spatolina su viso, collo e décolleté, mattina e sera.
Come conservare
Conservazione di Etas Crema Viso
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Etas Crema Viso: i suggerimenti dell'esperto
Dopo circa i 25 anni di età è consigliato iniziare trattamenti antietà per contrastare il processo di invecchiamento cutaneo che causa sulla pelle perdita di tono, macchie scure, colorito spento e comparsa di rughe. L’azione anti-invecchiamento di Etas Viso, conferita dalla presenza di attivi naturali dona alla pelle luminosità e tono per un aspetto più giovane e fresco.
Si consiglia di applicare Etas Viso mattina e sera dopo aver eseguito un’accurata detersione con prodotti idratanti adatti al proprio tipo di pelle. In caso di pelle sottile, sensibile e con tendenza alla formazione di rughe consigliamo l’uso di Etas Control SPF 50 in grado di contrastare i danni del fotoinvecchiamento.