Che cos'è
Che cos’è Etas Control SPF 50
Etas Control SPF 50 è una crema giorno indicata per proteggere la pelle dai segni del fotoinvecchiamento grazie alla sua formula unica contenente un’alta percentuale di ingredienti attivi.
Grazie alla tecnologia age-reset RetinSphere che combina due derivati della Vitamina A, la pelle sarà più omogenea, con meno discromie, e levigata, la presenza del sistema Spot Correction Complex, inoltre, potenzia l’azione depigmentante contro le macchie causate dal sole. Il complesso di filtri solari SPF 50 UVA e UVB, protegge la pelle dai danni dei raggi solari e migliora l’aspetto delle rughe e dell’incarnato.
Principi attivi
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Etas Control SPF 50
- Prevenzione e trattamento delle macchie cutanee
- Incarnato più omogeneo
- Rughe meno marcate
- Protezione dai danni dei raggi UVA e UVB
Descrizione: Texture
Per chi è indicato
Etas Control SPF 50 pensato per
Etas Control SPF 50 è adatto per pelli fotodanneggiate e con discromie come trattamento preventivo contro la formazione di nuovi danni fotoindotti o in seguito a trattamenti dermoestetici depigmentanti (es. laser, peeling).
Posologia/Come usare
Come e quando utilizzare Etas Control SPF 50
Applicare al mattino sulla pelle detersa e asciutta distribuendola uniformemente evitando il contorno occhi.
Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare con Discromia Control Serum, trattamento depigmentante intensivo, o con Ètas Tempo, trattamento notte con potente azione age-reset.
Come conservare
Conservazione di Etas Control SPF 50
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Etas Control SPF 50: suggerimenti dell'esperto
La protezione della pelle dai danni solari deve avvenire tutto l’anno, in quanto si può essere esposti ai raggi UV anche d’inverno e anche in luoghi chiusi poiché i raggi UV riescono ad oltrepassare i vetri della macchina o delle finestre; dunque, è sempre opportuno proteggersi nella maniera più adeguata. Per un’esposizione sicura, consigliamo di non esporsi nelle ore più calde ed evitare tempi troppo lunghi, applicare la protezione solare ogni 2 ore, e dopo i bagni, indossare occhiali da sole, cappelli con visiera e indumenti leggeri per proteggere le parti più sensibili, non esporsi in caso di pelle irritata o subito dopo aver eseguito una depilazione.