Cosè Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante?
Equilibra ha sviluppato Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante è crema viso, a base di Aloe Vera (40%) e una miscela di argille (bianche-gialle-verdi), risponde alle esigenze delle pelli impure.
A cosa serve Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante è una maschera per il viso a base di attivi in grado di contrastare le impurità e ridurre l'eccesso di sebo, lasciando la pelle del viso più fresca e purificata.
Principi attivi Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Aloe Vera.
Mix di argille
Texture Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Texture fresca che rende la pelle del viso pulita, luminosa e compatta
A chi è indicato Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
La formulazione di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante è ideale per lidratazione, nutrimento della pelle del viso.
Benefici e risultati attendibili di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Azione nutriente
Azione idratante
Pelle morbida e lisca
Contrasta le impurità
Delicatamente profumato
Avvertenze e controindicazioni di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Uso esterno
Scadenza e conservazione di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente e allinterno della confezione originale.
Formato di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Bustina monodose da 7,5ml.
I consigli del farmacista su Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante:
Quanti tipi di pelle esistono? Esistono quattro principali tipi di pelle sana: la pelle normale, quella secca, poi abbiamo la pelle grassa ed infine la mista. Il tipo di pelle viene determinato dai fattori genetici e quindi non dipende da altri fattori come invece avviene nel caso della condizione della nostra pelle. Questo significa che la nostra pelle può variare molto a seconda dei fattori sia esterni che interni ai quali è sottoposta. 1. Pelle normale: quando facciamo riferimento ad un tipo di pelle definita normale intendiamo una tipologia di pelle equilibrata, che nel gergo scientifico assume il nome di eudermica. Questa si presenta con in giusto equilibrio tra il sebo e lidratazione. Appare con pori molto fini, molto liscia e con un buon colorito caratterizzata inoltre da un buon flusso sanguigno. 2. Pelle secca: una pelle che si identifica come secca è caratterizzata da una minore produzione di sebo e quindi minore concentrazione di lipidi. Questo determina una pelle meno idratata, poiché non presenta una buona capacità di trattenere lacqua, e può apparire in base allo stato e alla soggettività, screpolata, ruvida e desquamata. Pelle molto secca o estremamente secca potrebbe richiedere delle cure o consulenze specifiche. 3. Pelle grassa: con questo termine si indica una tipologia di pelle caratterizzata da una maggiore produzione di sebo. Nel caso in cui la produzione diventa esagerata si ricade nella seborrea. Una pelle grassa di riconosce da pori visibili, aspetto lucido e a volte unto, colorito tendente al pallido. Inoltre questo tipo di pelle è soggetto alla formazione di comedoni e allacne. 4. Pelle mista: la pelle mista è un po più difficile da riconoscere ed identificare in quanto è caratterizzata da aspetti in comune con le altre tipologie di pelle. Infatti una pelle mista si presenta con una zona T abbastanza grassa, delle guance normali o secche, e la presenza di qualche impurità. Ogni persona con pelle mista può avere delle differenze al livello della zona T e delle guance.
Ingredienti e INCI
Aqua (water), glycerin, Solum fullonum (fuller's earth), Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, kaolin, Aloe barbadensis leaf juice, cetearyl glucoside, titanium dioxide, bentonite, tocopheryl acetate, xanthan gum, Carapa guaianensis seed oil, Heliantus annuus (sunflower) seed oil, retinyl palmitate, Cucumis sativus (cucumber)) fruit extract, glucose, propanediol, tocopherol, Triticum vulgare (wheat) seed extract, Hordeum vulgare seed extract, Prunus persica (peach) juice, Pyrus malus (apple) juice, sodium hyaluronate, beta-sitosterol, Panax ginseng root extract, squalane, phenoxyethanol, parfum (fragrance), ethylhexylglycerin, citric acid, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate.
Quando e come usare Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante?
Applicare sulla pelle del viso e lasciare agire per circa 10 minuti. Rimuovere la maschera con cotone inumidito o con una spugnetta e sciacquare con acqua. Si consiglia il trattamento 1-2 volte a settimana. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Eventuali pizzicori possono essere dovuti all'azione dell'argilla, se persistono sospendere l'utilizzo del prodotto.
Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante: le domande più comuni
Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante è una maschera a risciacquo?
La formula di Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante è maschera a risciacquo