Che cos’è Enerzona Frollino Cocco?
Enerzona Frollino Cocco sono dei biscotti con una formula leggera e gustosa, al gusto di Cocco, che si inseriscono nella Dieta Zona nell’equilibrio 40-30-30: Sia durante i pasti principali e sia durante ogni spuntino, l’introito calorico deve corrispondere al 40% delle calorie dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% dai grassi. Formato: confezione sacchetto da 250gr
A cosa serve Enerzona Frollino Cocco:
I frollini al cocco seguono rientrano nella linea Balance 40-30-30, ovvero la linea di prodotti EnerZona basata sull’esclusivo bilanciamento delle calorie. Grazie alla specifica formulazione con cura ingredienti di altissima qualità e macronutrienti bilanciati si possono ottenere dei formidabili risultati per la riduzione ed il mantenimento dell’equilibrio corporeo. La formula agisce positivamente sulla glicemia grazie al 14,6% degli amidi contenuti nel frollino EnerZona che permette appunti di ridurre la risposta glicemica post-prandiale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Enerzona Frollino Cocco:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Enerzona Frollino Cocco in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Enerzona Frollino Cocco:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Enerzona Frollino Cocco:
Cosa si intende per Dieta Zona? Si tratta di una dietaideata dal ricercatore statunitense Barry Sears, ed è caratterizzata, sia durante gli spuntini che nei pasti principali, dalla formula specifica 40-30-30: sia durante i 3 pasti principali e sia durante gli spuntini, il 40% delle calorie deve provenire dai carboidrati, il 30%, dalle proteine e il restante 30% dai grassi. Con questo tipo di regime si otterrà il benessere fisico e mentale con il raggiungimento dell’equilibrio ormonale di specifiche molecole come insulina e glucagone.
Ingredienti
Farina di soia (39%) - Zucchero di canna - Olio extravergine di oliva (12%) – Amido resistente di mais (8%) - Proteine idrolizzate del frumento (7,2%) - Farina di grano khorasan (Kamut®) (6,2%) - Farina di frumento (5,4%) – Farina integrale di farro (2,8%) - Farina di avena (2%) - Emulsionante: lecitine (da soia) - Pasta di nocciole - Aromi - Cocco essiccato in scaglie (0,5%) – Agente lievitante: carbonati di sodio - Sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte, uova.
Come assumere Enerzona Frollino Cocco?
Si consiglia di assumere secondo le linee guida della tua dieta Zona.
Enerzona Frollino Cocco: le domande più comuni
Enerzona Frollino Cocco contiene farina di soia?
Enerzona Frollino Cocco contiene farina di soia nella sua formul