Che cos’è Drenall 50 ml?:
Drenall è un integratore alimentare a base di Bardana, Betulla, Tarassaco, Karkadè, Crisantemo Americano, Fumaria, Lespedeza, Rosmarino, Olmo e Ontano. Il mix di sostanze vegetali permette di avere efficace azione drenante sui liquidi in eccesso nell’organsimo.
Drenall 50 ml a che serve:
Integratore drenante che favorisce anche la funzione depurativa dell’organismo.
Avvertenze ed effetti collaterali di Drenall 50 ml:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Drenall 50 ml in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Drenall 50 ml:
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
I consigli del farmacista su Drenall 50 ml:
Non è consigliabile utilizzare un drenante in determinate condizioni o situazioni. Prima di iniziare qualsiasi trattamento o integratore, è sempre importante consultare un professionista della salute, specialmente se si hanno particolari condizioni mediche o si stanno assumendo farmaci. Tuttavia, ci sono alcune circostanze in cui l'uso di un drenante potrebbe non essere appropriato:
- 1. Gravidanza e allattamento: Durante la gravidanza e l'allattamento, è consigliabile evitare l'uso di drenanti e altri integratori alimentari, a meno che non siano stati specificamente consigliati dal medico.
- 2. Insufficienza renale: Le persone con problemi di funzionalità renale dovrebbero evitare l'uso di drenanti, poiché potrebbero mettere ulteriormente sotto sforzo i reni e causare problemi di salute.
- 3. Allergie o intolleranze: Coloro che hanno allergie o intolleranze agli ingredienti presenti nei drenanti dovrebbero astenersi dall’utilizzarli per evitare reazioni avverse.
- 4. Patologie croniche: Persone con patologie croniche come diabete, ipertensione, malattie cardiache o altre condizioni mediche complesse dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere drenanti o altri integratori.
Ingredienti di Drenall 50 ml:
Bardana e.f., Crisantemo e.idr., Tarassaco e.f., Lespedeza e.idr., Rosmarino m.g., Olmo m.g., Ontano m.g., Betulla M.G., Fumaria e.f., Karkadè e.s.
Come utilizzare Drenall 50 ml:
Si consiglia l’assunzione di 30-50 gocce diluite in un bicchiere d’acqua 1-2 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti principali. Agitare il flacone prima dell’uso.