Che cos’è Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml?
Il prodotto contiene magnesio in 3 forme, bisglicinato di magnesio, citrato e lattato, che sono altamente assorbibile nel corpo umano.
- Magnesio, potassio e vitamina D contribuiscono alla normale contrazione del muscolo.
- Magnesio e vitamina B 6 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e fatica fisica e mentale.
- Vitamina B 6 e la Vitamina D contribuiscono al normale funzionamento del Sistema immunitario.
- Magnesio, vitamina B 6 e il potassio contribuiscono alla normalità funzionamento del sistema nervoso.
Gusto limone.
Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml che serve:
Integratore di magnesio e altre vitamine, utile per il benessere di muscoli e sistema nervoso. Aiuta contro la stanchezza fisica e mentale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
Può causare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione con un medico conservare il contenitore o il foglietto illustrativo del prodotto disponibile. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. In caso di incidenti gravi, riferire al fabbricante e all'autorità competente.
Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml in gravidanza e allattamento:
Consultare il medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento.
Scadenza e conservazione Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
Proteggere dall'umidità e dalla luce solare diretta.
I consigli del farmacista su Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
Sì, il magnesio è essenziale per la contrazione muscolare e per il normale funzionamento dei muscoli. Il magnesio è un minerale che svolge diverse funzioni nel corpo umano, tra cui il supporto del sistema muscolare. Ecco come il magnesio influisce sulla contrazione muscolare:
- Regolazione dei Canali Ionici: Il magnesio è coinvolto nella regolazione dei canali ionici, in particolare del calcio (Ca2+) e del potassio (K+), all'interno delle cellule muscolari. Questa regolazione è essenziale per l'innesco e la cessazione della contrazione muscolare.
- Rilascio del Neurotrasmettitore: Il magnesio è coinvolto nel rilascio del neurotrasmettitore acetilcolina, che è responsabile della trasmissione del segnale nervoso alle cellule muscolari. Senza una corretta trasmissione del segnale, la contrazione muscolare non può avvenire correttamente.
- Attivazione dell'ATP: L'adenosina trifosfato (ATP) è la fonte di energia primaria per la contrazione muscolare. Il magnesio è coinvolto nell'attivazione dell'ATP, consentendo ai muscoli di avere una fonte sufficiente di energia per contrarsi e rilassarsi.
- Prevenzione dei Crampi Muscolari: Il magnesio può aiutare a prevenire i crampi muscolari, in quanto contribuisce a mantenere l'equilibrio elettrolitico delle cellule muscolari e riduce l'eccitabilità muscolare eccessiva.
Ingredienti di Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
Water, fructose, potassium gluconate, acidity regulator (citric acid), magnesium bisglycinate, magnesium lactate, magnesium salts of citric acid, lemon aroma, preservatives (potassium sorbate, sodium benzoate), cholecalciferol, pyridoxine hydrochloride.
Tabella degli Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
• Potassio 300 mg
• Magnesio 250 mg
• Vitamina B6 0,7 mg
• Vitamina D3 2,5 μg
Come assumere Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml:
Il prodotto Magnesium Shots è un moderno integratore alimentare in forma liquida confezionato in pratiche fiale. Agitare prima dell'uso. Non raffreddare per evitare la cristallizzazione del prodotto. Versare il contenuto del flaconcino in bocca o diluire il suo contenuto in acqua. Il prodotto può essere Utilizzato in qualsiasi momento, ad esempio durante lo sport, durante uno sforzo fisico eccessivo o uno sforzo mentale.
Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml: le domande più comuni
In che formato è venduto Dr. Max Magnesium Shots?
Ogni confezione di prodotto contiene 12 flaconi da 25 ml.
Dr. Max Magnesium Shots 12X25 per cosa è utile?
L’integratore permette una corretta funzionalità di muscoli e sistema nervoso.
Dr. Max Magnesium Shots 12X25 Ml si può usare anche per l’herpes genitale?
Sì, il prodotto oltre ad aiutare il corpo ad affrontare la stanchezza fisica, è in grado di aiutarlo anche nelle sfide psichiche di tutti i giorni, come ad esempio esami universitari, scuola o lavori mentalmente impegnativi.