Che cos'è Bionike Defence Skinergy Ampolle Monodose Riattivatrici
Siero concentrato in ampolle riattivatrici per pelle sensibile ed intollerante. Le ampolle offrono una difesa completa dagli effetti dello stress come invecchiamento precoce, perdita di elasticità e colorito spento. La pelle si ricarica di vitalità, appare setosa, morbida e dall’aspetto uniforme.
Principi attivi di Bionike Defence Skinergy Ampolle Monodose Riattivatrici
- Adaptogen Complex Plus: proprietà toniche e adattogene
- Estratto di Schisandra: attivo adattogeno, con azione rivitalizzante; riduce lo stress ossidativo, anche da inquinanti urbani, aumentando la resistenza della pelle e migliorando compattezza ed elasticità cutanee
- GGP: ritarda l’invecchiamento cellulare, promuove il rinnovamento degli elementi di sostegno della pelle, contrastando la perdita di densità e i segni di rilassamento
Come conservare Bionike Defence Skinergy Ampolle Monodose Riattivatrici
Conservare la confezione ben chiusa in un luogo fresco ed asciutto.
Ingredienti e INCI di Bionike Defence Skinergy Ampolle Monodose Riattivatrici
Isododecane, neopentyl glycol diheptanoate, dimethicone crosspolymer, silica, caprylic/capric triglyceride, CI 77891 (titanium dioxide), tocopherol, schisandra chinensis fruit extract, CI 77491 (iron oxide), geranylgeranylisopropanol.
Come usare Bionike Defence Skinergy Ampolle Monodose Riattivatrici
Aprire un’ampolla ruotando delicatamente la parte superiore, versare il contenuto sulla mano e poi applicare con i polpastrelli su viso e collo detersi. Applicare mattina e/o sera prima della crema abituale.