Che cos’è Bionike Defence Cover
Bionike Defence Cover è un fondotinta correttore con filtro solare SPF 30. La texture leggara copre perfettamente gli inestetismi cutanei, localizzati o diffusi, rossori e discromie. La speciale formulazione assicura un'applicazione scorrevole ad elevata coprenza, in una texture dal finish leggero e a lunga durata.
Texture
Stick
A chi è indicato Bionike Defence Cover
Pelle normale.
Benefici e risultati di Bionike Defence Cover
Azione fotoprotettiva
Azione coprente contro discromie e inestetismi
Come conservare Bionike Defence Cover
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
I consigli del Farmacista su Bionike Defence Cover
L’azione idratate della crema viso mantiene in buono stato la pelle, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo, illumina l’incarnato e ravviva il viso per un aspetto più fresco e giovane già dalle prime applicazioni. Consigliamo il suo utilizzo alle pelli di tutte le età, a partire già dai 25 anni, ovvero dall’inizio del processo di invecchiamento cutaneo, che può essere contrastato da una corretta skin care effettuata con prodotti idratanti e leviganti, associata ad un corretto stile di vita. Per rallentare la comparsa delle prime rughe consigliamo, inoltre, di mantenere una sana alimentazione, bere molta acqua, rimuovere sempre il make-up a fine giornata, detergere il viso quotidianamente, proteggere la pelle dal sole con protezioni solari adatte e usare creme e trattamenti indicati per la propria pelle con regolarità.
Ingredienti
Phenyl trimethicone, C12-15 alkyl benzoate, dimethicone, synthetic wax, ethylhexyl methoxycinnamate, mica, zinc oxide, VP/hexadecene copolymer, pentaerythrityl tetra-di-T-butyl hydroxyhydrocinnamate, silica, lauroyl lysine, polyhydroxystearic acid.
+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides).
Modalità d’uso di Bionike Defence Cover
Sul corpo: applicare direttamente sulla zona da coprire disegnando delle linee, quindi distribuire con i polpastrelli o con una spugnetta/blender.
Sul viso: tracciare delle linee direttamente con lo stick (2 sulla fronte, 2 per ogni guancia, 1 sul mento) e sfumare con i polpastrelli o con una spugnetta/blender dal centro del volto verso l'esterno.