Che cos’è Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine?
Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine, è un prodotto dalla Texture fluida in penna per minimizzare occhiaie e piccole imperfezioni, esaltando con tocchi di luce l'ovale del viso. L'applicatore a pennello permette una pratica stesura. Ideale per tutti i tipi di pelle. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto. Disponibile in 3 tonalità. Formato: 1 pezzo.
Principi attivi:
• Acido Ialuronico: ad azione idratante, conferisce setosità alla texture.
• Texturizzanti: consentono una stesura di straordinaria leggerezza e un finish con effetto soft focus.
• Glow Factor: esclusivo pool di attivi antiossidanti.
Raccomandazioni d’uso su Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine:
Tenere lontano dai bambini, non utilizzare in modo diverso da quello previsto, chiudere accuratamente la confezione dopo ogni uso.
Per chi è indicato Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine:
L’uso di Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine è indicato per tutti coloro che desiderano illuminare le zone d’ombra, correggere le occhiaie e mimetizzare le piccole imperfezioni cutanee.
Scadenza e conservazione di Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere, conservare nella confezione originale a temperatura ambiente, verifica la data di scadenza riportata sulla confezione, non usare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione Smaltire il prodotto/recipiente secondo le normative vigenti.
I consigli del farmacista su Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine:
Se non ti strucchi correttamente la sera prima di andare a letto, possono verificarsi diversi problemi cutanei nel tempo, come l’ostruzione dei pori. Infatti il trucco rimasto sulla pelle durante la notte può ostruire i pori, causando la formazione di punti neri e comedoni, nonché l'insorgenza di acne. Il trucco residuo può causare danni alla pelle e contribuire all'invecchiamento precoce, come la comparsa di rughe e linee sottili. Se la pelle è soggetta a irritazioni o sensibilità, un trucco non rimosso (o parzialmente) può peggiorare lo stato cutaneo, causando arrossamenti, prurito o addirittura dermatiti. Il trucco può ostacolare il processo naturale della pelle di traspirare, portando a una pelle secca e disidratata.
INCI
Ingredients: aqua (water), dimethicone, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, pentylene glycol, dicaprylyl carbonate, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, disteardimonium hectorite, PEG-12 dimethicone, ethylene/acrylic acid copolymer, sodium chloride, polymethylsilsesquioxane, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, ethylhexylglycerin, aluminum hydroxide, sodium lauroyl glutamate, tocopheryl acetate, disodium EDTA, moringa oleifera seed oil, caprylic/capric triglyceride, lysine, theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), magnesium chloride, sodium hyaluronate, tocopherol, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. [+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 ( iron oxides), CI 77491 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines)]
Come usare Bionike Defence Color Luminizer Correttore Illuminante n 101 Porcelaine?
Applicare qualche tocco di prodotto con la punta delpennellino e sfumare delicatamente con la punta delle dita. Alla prima applicazione è necessario premere il tasto ripetutamente per consentire la fuoriuscita del prodotto.