Che cos’è Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion è un fondotinta impalpabile effetto second skin. Si fonde con la pelle e regala un viso dal colorito naturalmente uniforme. Tonalizza l’incarnato, nasconde imperfezioni e regala un colorito omogeneo e luminoso grazie all’ effetto soft focus. Protezione solare Spf15. Tonalità n° 603 Biscuit.
Principi attivi
Agenti texturizzanti: ingredienti che rendono l’incarnato uniforme grazie all’azione di polveri microassorbenti e ultrafini;
Tecnologia soft focus: effetto cosmetologico che mira alla riduzione della visibilità dei solchi cutanei e alla mimetizzazione delle microrughe, donando maggiore lucentezza al volto.
Texture
Fondotinta dalla texture fluida e impalpabile.
A chi è indicato Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quella ipersensibile. Ipoallergenico, testato contro nichel, cromo e cobalto. Senza profumo, senza glutine.
Come conservare Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
- copertura naturale effetto pelle nuda;
- effetto levigante e illuminante;
- spf 15;
- adatto a pelli sensibili e allergiche;
- 3 nuances disponibili, per adattarsi a tutti i coloriti.
Ingredienti
Cyclohexasiloxane, isododecane, cyclopentasiloxane, ethylhexyl methoxycinnamate, dimethicone, vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, ethylene brassylate, silica, disteardimonium hectorite, phenyl trimethicone, polymethylsilsesquioxane, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, methicone, PEG-10 dimethicone, propylene carbonate, talc.[+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)]
I consigli del Farmacista su Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion è un fondotinta fluido dalla texture seconda pelle che dona uniformità al viso senza appesantirlo. Adatto a tutte quelle persone che non amano la sensazione di un fondotinta classico e prediligono un risultato fresco e naturale. Perfetto per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle, in particolar modo quelle sensibili e allergiche. Per l’applicazione si può usare un pennello a setole fitte o a lingua di gatto, una spugnetta o le mani. Tip da make up artist: applica prima un correttore sulle zone critiche, lascialo asciugare pochi secondi e poi procedi alla stesura del fondo. Utilizzerai poco prodotto e il risultato finale sarà da “woke up like this”.
Modalità d’uso di Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Dopo la detersione e la tua crema abituale, applica il prodotto partendo dal centro del viso e sfumando verso l’esterno. Stratifica secondo necessità sulle zone che hanno bisogno di maggiore copertura.
Domande Frequenti su Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion
Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion è adatto alla pelle giovane e sensibile?
Sì, può essere utilizzato dalle pelli sensibili ed è adatto alle giovanissime per il risultato naturale e fresco che offre. L’effetto maschera è scongiurato e può essere utilizzato tutti i giorni.
Come faccio a scegliere la nuance giusta di Bionike Defence Color Fondotinta Nude Fusion?
Per scegliere il tuo colore prova le due tonalità più vicine al tuo incarnato sulla zona della mandibola, al confine con il collo. Lascia che il prodotti si asciughi per circa 5 minuti e controlla, possibilmente alla luce naturale: il colore che sparisce completamente è la tua tonalità ideale.