Che cos’è Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet è un fondotinta opacizzante con un finish naturale. Uniforma l’incarnato e nasconde imperfezioni, pori dilatati, discromie e lucidità senza effetto maschera. Regala un colorito omogeneo e luminoso senza creare spessore, con un piacevole effetto vellutato. Spf 15. Tonalità n° 401Ivoire.
Principi attivi
Burro di Karité: emolliente, nutritivo e particolarmente efficace per la sua capacità di combinarsi con il film idrolipidico naturale della pelle.
Vitamina E: potere antiossidante, favorisce il rinnovo cellulare e protegge la pelle dai radicali liberi;
Agenti texturizzanti: talco e silice, particolarmente efficaci per le loro proprietà seboassorbenti e opacizzanti.
Texture
Fondotinta fluido in tubetto dal risultato soft matt.
A chi è indicato Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Adatto alla pelle mista e grassa, in particolar modo quella sensibile. Ipoallergenico, testato contro nichel, cromo e cobalto come tutti i prodotti Bionike. Senza conservanti, profumi, glutine.
Come conservare Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
- copre perfettamente tutte le imperfezioni;
- effetto finale uniforme e naturale;
- opacità fino a 12h;
- può essere riapplicato durante la giornata;
- ampia scelta di nuances per tutti i coloriti.
Ingredienti
Dimethicone, aqua (water), isododecane, pentylene glycol, butylene glycol, PEG-10 dimethicone, cetyl PEG/PPG- 10/1 dimethicone, talc, disteardimonium hectorite, silica, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, trimethylsiloxysilicate, bis- ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, acrylates/C12-22 alkyl methacrylate copolymer, coco-glucoside, triethoxycaprylylsilane, dimethiconol, polysilicone-1, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), tocopheryl acetate, arginine, aluminum hydroxide, disodium lauryl sulfosuccinate. [+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)].
I consigli del Farmacista su Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet è un fondotinta che assicura coprenza ed effetto matt a lungo. Offre un risultato ottimale senza appesantire la pelle. Puoi usarlo tutti i giorni per vederti sempre al tuo meglio: minimizza pori e texture della pelle irregolare, uniforma l’incarnato. Puoi usare il pennello apposito a setole fitte Bionike per una coprenza maggiore, una spugnetta per un effetto più naturale o le mani per un finish seconda pelle. Per far sì che il risultato duri a lungo, aggiungi un velo di cipria compatta o in polvere libera.
Modalità d’uso di Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Dopo la tua abituale detersione, applica la tua crema viso e poi passa al make up. Usa poco prodotto per volta, partendo dal centro del viso e andando a sfumare verso l’esterno. Controlla bene la stesura all’altezza del collo e vicino alle orecchie, è lì che si creano antiestetiche discrepanze di colore.
Domande Frequenti su Bionike Defence Color Fondotinta Mat Velvet
Bionike Defence Color Mat Velvet va bene per pelle secca?
No, è un fondotinta dal finish naturale ma con alto potere assorbente, pensato per le pelli miste e grasse che tendono a lucidarsi durante la giornata. Per la pelle secca utilizza un fondo fluido o cremoso, sempre della linea Bionike, che offre maggiore morbidezza e comfort alla tua pelle.
Come faccio a scegliere la nuance giusta di Bionike Defence Color Mat Velvet?
Per scegliere la nuance giusta prova una goccia di prodotto di un paio di tonalità su cui sei indecisa sulla mandibola, al confine con il collo. Lascia asciugare e controlla: il colore che sparisce completamente è la tua tonalità ideale.