Che cos’è Bionike Defence Color Correttore?
Bionike ha prodotto Bionike Defence Color Correttore, un prodotto morbido e cremoso in grado di formare un film sottile dalla perfetta aderenza e lunga tenuta. Mimetizza le più comuni imperfezioni cutanee e illumina le zone d’ombra. Indicato per illuminare le zone d’ombra e mimetizzare piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie e tutte le più comuni imperfezioni cutanee (esempio: brufoli, macchie brune, ecc.). Formato: 4 ml Colore: 01 [Ivore]
Principi attivi:
"Glow Factor", esclusivo pool di attivi antiossidanti e anti-stress, costituito da: •
Lipo-estratto di cacao: frazione lipofila estratta dalla fava del cacao contenente particolari biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo.
• Olio di Moringa oleifera: olio vegetale ad elevato contenuto in acidi grassi insaturi. Efficace emolliente, rinforza e protegge la pelle dai danni ambientali (anti-pollution).
• Vitamina E: protegge dai danni dei radicali liberi e dallo stress ossidativo.
Raccomandazioni d’uso su Bionike Defence Color Correttore:
Tenere lontano dai bambini, non utilizzare in modo diverso da quello previsto, chiudere accuratamente la confezione dopo ogni uso.
Per chi è indicato Bionike Defence Color Correttore:
L’uso di Bionike Defence Color Correttore è indicato per tutti coloro che desiderano mimetizzare piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie e tutte le più comuni imperfezioni cutanee
Scadenza e conservazione di Bionike Defence Color Correttore:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere, conservare nella confezione originale a temperatura ambiente, verifica la data di scadenza riportata sulla confezione, non usare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione Smaltire il prodotto/recipiente secondo le normative vigenti.
I consigli del farmacista su Bionike Defence Color Correttore:
Se non ti strucchi correttamente la sera prima di andare a letto, possono verificarsi diversi problemi cutanei nel tempo, come l’ostruzione dei pori. Infatti il trucco rimasto sulla pelle durante la notte può ostruire i pori, causando la formazione di punti neri e comedoni, nonché l'insorgenza di acne. Il trucco residuo può causare danni alla pelle e contribuire all'invecchiamento precoce, come la comparsa di rughe e linee sottili. Se la pelle è soggetta a irritazioni o sensibilità, un trucco non rimosso (o parzialmente) può peggiorare lo stato cutaneo, causando arrossamenti, prurito o addirittura dermatiti. Il trucco può ostacolare il processo naturale della pelle di traspirare, portando a una pelle secca e disidratata.
INCI
aprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil (ricinus communis (castor) seed oil), triethylhexanoin, ethylhexyl palmitate, candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), behenyl beeswax, stearyl beeswax, ozokerite, synthetic beeswax, talc, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cyclopentasiloxane, polyethylene, silica, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, moringa oleifera seed oil, tocopheryl acetate, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), tocopherol. [+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)].
Come usare Bionike Defence Color Correttore?
Prelevare il prodotto con il pennellino eyebuki e sfumarlo con piccoli movimenti sulla zona da coprire, fino a creare l’intensità e la coprenza desiderate.