Che cos’è Condostress+?
Condostress+ è un supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite ad uso veterinario. Indicato per cani di qualsiasi età affetti da osteoartrite primaria o secondaria. Nell'animale anziano, in particolare, preserva la capacità di movimento e migliora di conseguenza la qualità di vita.
Il formato prevede un flacone da 90 compresse masticabili.
A cosa serve Condostress+:
Condostress+ è utile in caso di osteoartrite primaria o secondaria, grazie ai suoi elementi presneti nella formula come:
-Membrana d'uovo (Ovopet): costituisce un'esclusiva matrice biologica fonte di collagene, glicosaminoglicani (es. condroitin solfato, acido ialuronico), aminoacidi solforati (es. metionina e cisteina). La sua supplementazione dietetica migliora il metabolismo cartilagineo.
-Acidi grassi omega-3 (EPA e DHA): supportano l'equilibrio sinoviale.
-Vitamina E: svolge azione antiossidante, neutralizzando i radicali liberi prodotti nell'ambiente articolare in corso di osteoartrite.
Avvertenze ed effetti collaterali di Condostress+:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
MiglioCres Capelli in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Condostress+:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Condostress+:
L'osteoartrite nei cani, nota anche come artrosi, è una condizione degenerativa delle articolazioni simili all'osteoartrite umana. Si tratta di una malattia cronica e progressiva
Ingredienti
Olio di pesce, membrana d'uovo (10,8%), mono e digliceridi di acidi grassi esterificati con acidi organici (digliceride dell'acido beenico), pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, sali di acidi organici di magnesio (stearato); additivi [additivo nutrizionale: vitamina E (42916 mg/kg)]; colorante: 2a104 (2.500 mg/kg). Componenti analitici: proteina grezza (11%), fibra grezza (33%), grassi grezzi (22%), ceneri grezze (24%), acidi grassi omega-3 (4,2%), EPA (2,4%).
Come usare Condostress+?
Somministrare direttamente in bocca o mescolato al cibo per periodi di 60-90 giorni, alla quantità giornaliera indicata nella tabella.
Condostress+: le domande più comuni
Condostress+ è adatto solo ai cani?
La formula di Condostress+ è indicate solo per I cani