Che cosè Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g?:
Clomeval Gel è un dispositivo medico che è utile come coadiuvante nel trattamento di sintomatologie come prurito, bruciore e irritazioni dovute a infiammazioni della mucosa vaginale o a infezioni di origine batterica e/o micotica. Allinterno della formulazione è presente sodio ialuronato (acido ialuronico), polimero acrilico reticolato (polycarbophyl), clotrimazolo e metronidazolo.
Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g a che serve:
Il prodotto è utile per lenire e proteggere la cute ma anche per contrastare infezioni micotiche o batteriche a livello vaginale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g:
Uso vaginale. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. In caso di comparsa di fastidi persistenti consultare il Medico.
Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g in gravidanza e allattamento
In gravidanza e allattamento è richiesto il consulto medico
Scadenza e conservazione Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g:
- Proteggere il prodotto da luce e calore.
- Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
I consigli del farmacista su Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g:
Mantenere la giusta idratazione delle zone intime è di fondamentale importanza e per questo motivo si rende necessario lutilizzo di prodotti con ingredienti in grado di nutrire la pelle e le mucose affondo e allo stesso tempo lubrificarle e proteggerle dagli attacchi esterni. Ricordiamo che è di fondamentale importanza mantenere una giusta idratazione anche bevendo più di 2 litri dacqua al giorno e inserire nella propria alimentazione frutta e verdura, oltre a prodotti integrali e ricchi di fibre e sostanze ad azione probiotica. Tutti questi fattori uniti possono contribuire sinergicamente al benessere intimo femminile.
Ingredienti di Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g:
Acqua, sodio ialuronato (acido ialuronico), polimero acrilico reticolato (polycarbophyl), clotrimazolo, metronidazolo.
Come utilizzare Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g:
Si consiglia di effettuare 1 applicazione al giorno, per un periodo massimo di 7 giorni. Applicare Clomeval Gel preferibilmente alla sera prima di coricarsi.
Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g: le domande più comuni
Clomeval Gel Vaginale Lenitivo in che formato è venduto?
Il prodotto è confezionato allinterno di un flaconcino da 40 g di gel vaginale con 7 applicatori monouso.
Clomeval Gel Vaginale Lenitivo 40 g a cosa serve?
Il dispositivo in gel viene utilizzato a livello vaginale (parte esterna) per lenire e sfiammare la cute e le mucose, ma anche per combattere infezioni micotiche e batteriche.