Che cos’è Chicco Spazzola e Pettine Arancione
Chicco Spazzola e Pettine Arancione è il set colorato, pratico e vivace, con impugnatura ampia e antiscivolo che consente una presa facile e sicura. La spazzola con setole di nylon e il pettine con punte arrotondate rispettano la cute delicata dei bebè e pettinano delicatamente i primi capelli del bambino senza graffiare la cute.
Età: 0M+
Risultati di Chicco Spazzola e Pettine Arancione
Chicco Spazzola e Pettine Arancione sono pratici ed ergonomici, dotati di un'impugnatura antiscivolo che assicura una presa salda e confortevole per pettinare i primi capelli dei bambini. Le morbide setole naturali della spazzola rispettano la cute delicata dei più piccoli e le punte arrotondate del pettine la proteggono evitando di graffiarla.
Ideale anche come idea regalo per la nascita.
Formato di Chicco Spazzola e Pettine Arancione
Il set contiene 1 spazzola e 1 pettine.
Avvertenze di Chicco Spazzola e Pettine Arancione
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto.
I Consigli del Farmacista su Chicco Spazzola e Pettine Arancione
La cura dei capelli dei neonati è importante fin dai primi giorni di vita, ma va fatto con cura e delicatezza:
- Utilizzare spazzole di setole naturali morbide che massaggiano delicatamente il cuoio capelluto senza irritare la pelle delicata del bambino.
- Scegliere un pettine con denti arrotondati per evitare graffi e per rimuovere eventuali nodi con dolcezza.
- Utilizzare la spazzola ogni giorno per stimolare la circolazione del cuoio capelluto e promuovere la crescita sana dei capelli.
- Pulire la spazzola e il pettine regolarmente per mantenerli igienizzati.
- Rimuovere i capelli dalle setole della spazzola e lavate entrambi gli strumenti con acqua tiepida e sapone neutro, asciugandoli bene prima di riporli.
Seguendo questi semplici consigli, il momento della spazzolatura si trasforma in un’occasione di coccole e relax. In questo modo, spazzolare i capelli del bambino può diventare un momento di legame e tranquillità.