Che cos’è Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
Cerotto impermeabile con tampone con antibatterico (Clorexidina), sottile e trasparente.
A cosa serve Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
Protegge la ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina. Sottile e trasparente, puoi tenerlo più giorni. Il suo tampone non fa risalire il sangue in superficie.
Avvertenze ed effetti collaterali di Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
- Prodotto monouso
- Tenere fuori dalla portata dei bambini
- Non usare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata
- Tenere all'interno della confezione chiusa
Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile in gravidanza e allattamento
Il prodotto è sicuro da utilizzare in gravidanza e allattamento. Chiedere sempre un consiglio medico prima dell'utilizzo.
Scadenza e conservazione di Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare nella confezione originale a temperatura compresa tra 2°C e 25°C; Non congelare; Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
Formato di Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
20 cerotti 19 x 72 mm.
I consigli del farmacista su Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
I cerotti sono particolarmente utili per ferite o abrasioni. I cerotti coprono la ferita, impedendo che venga a contatto con agenti esterni, e aiutano a mantenere l'ambiente della ferita protetto. Inoltre, grazie alla presenza di una medicazione adesiva, i cerotti favoriscono la guarigione senza che la ferita venga continuamente esposta a polvere o batteri. In caso di operazioni, anche con punti di sutura, o ferite di grandi dimensioni è utile un cerotto che unisca praticità, igiene e delicatezza. AquaBloc protegge la ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Come usare Pic AquaBloc - Cerotto Impermeabile
Aprire la busta ed estrarre il cerotto. Eliminare la pellicola e applicare sulla zona desiderata. Una grande facilità di rimozione: grazie alla pellicola microforata antiaderente presente sul tampone, cambiare la medicazione diventa un gesto semplice e quasi indolore.